A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 24-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica Sintel. I.4).  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: fornitura in service di
n. 5 iniettori angiografici  comprendente  i  relativi  materiali  di
consumo di tipo dedicato, accessori per un periodo  di  60  mesi.  n.
gara 7429585  n.  CIG.  7900871501  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33162000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale
stimato: € 2.081.120,00 al netto  di  IVA  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura   aperta   per
l'affidamento  della  Fornitura  in  service  di   n.   5   iniettori
angiografici comprendente i relativi materiali  di  consumo  di  tipo
dedicato, accessori per un periodo  di  60  mesi.  n.  gara  n.  gara
7429585  n.  CIG.  7900871501  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:
Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   Punteggio
tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.6) Valore stimato: €  2.081.120,00
EUR IVA esclusa. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile  per  ulteriori  48
mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica  mesi  6,  eventuale
integrazione per affiancamento /aggiornamento, eventuale integrazione
prodotto importo  totale,  eventuale  rinnovo  per  48  mesi  importo
complessivo € 4.578.464,00, IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto
d'appalto:   la   durata   dell'appalto   decorre   dalla   data   di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte  le  apparecchiature.  II.2.14)   Informazioni   complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi
Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  15/07/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 16/07/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/05/2019 

               Il dirigente responsabile della S.S.D. 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK10975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.