AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI
VANVITELLI - NAPOLI

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA),
Italia
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
Bando di gara - Fornitura quinquennale con modalita'  service  e  con
acquisto del materiale di consumo dedicato  di  n.  1  processore  di
      tessuti per istologia e n. 1 coloratore per montavetrini 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via  S.M.
Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665733/ fax 081 5665744- P.I.
06908670638 sito:  www.policliniconapoli.it.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: www.soresa.it 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
  Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Fornitura quinquennale con modalita' service e materiale di consumo
1 processatore di tessuti e 1 coloratore per montavetrini  che  sara'
gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del  D.
Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 
  33100000 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Fornitura quinquennale con modalita' service e materiale di consumo
1 processatore di tessuti e 1 coloratore per montavetrini  che  sara'
gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del  D.
Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 650.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS:ITF33 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Fornitura  quinquennale  con  modalita'  service  e  con   acquisto
materiale di consumo di n. 1 processatore di tessuti e  1  coloratore
per montavetrini che sara' gestita con il sistema telematico SIAPS ai
sensi dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 24/06/2019 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 25/06/2019 
  Ora locale: 10:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: e verbalizzazione: 
  Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati,  con  possibilita'
di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Maria  Rinaldi,
tel. +39 0815665733, e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/05/2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
TX19BFK11279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.