AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Azienda  Ospedaliera
Ordine Mauriziano di Torino Via Magellano  1,  10128  Torino,  Dr.ssa
Siani, tel. 011.508/2797/2295, fax: 011.508.2255, posta  elettronica:
csiani@mauriziano.it - mlembo@mauriziano.it. I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.arca.regione.lombardia.it   Le   offerte   e   le   domande    di
partecipazione vanno inviate  in  versione  elettronica  al  seguente
link:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?
id=106246627. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura protesi  metalliche  per  endoscopia
digestiva occorrenti all'Azienda  Ospedaliera  Ordine  Mauriziano  di
Torino e all'A.S.L. TO 3. L'appalto e' suddiviso in 24 lotti  per  un
valore presunto complessivo di € 542.970,60 I.V.A. esclusa per 2 anni
+ 2 anni a titolo di  eventuale  rinnovo  +  sei  mesi  a  titolo  di
eventuale proroga + aumento eventuale di  1/5  di  fornitura.  Codice
SIMOG 7223822 - C.I.G. vari (vedere elenco  documentazione  di  gara:
Lotto 1 € 19.716,00 - Lotto 2 € 29.892,00 - Lotto  3  €  37.985,42  -
Lotto 4 € 8.480,00 - Lotto 5 € 15.476,00 - Lotto 6 € 26.712,00 - 
  Lotto 7 € 24.062,00 - Lotto 8 € 18.850,00 - Lotto 9 €  15.900,00  -
Lotto 10 € 21.103,01 - Lotto 11 € 27.560,00 - Lotto 12 € 25.970,00  -
Lotto 13 € 24.486,00 - Lotto 14 € 35.775,00 - Lotto 15 € 19.875,00  -
Lotto 16 € 30.957,30 - Lotto 17 € 35.775,00 - Lotto 18 € 35.775,00  -
Lotto 19 € 25.323,61 - Lotto 20 € 12.661,81 - Lotto 21 € 15.688,00  -
Lotto 22 € 13.546,80 - Lotto 23 € 16.882,41 - Lotto 24 € 4.518,25 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Vedasi Disciplinare di Gara art. 11. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta;   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  Termine  richieste   chiarimenti:   entro   il   giorno
06/02/2019 - Pubblicazione risposte ai chiarimenti  entro  il  giorno
13/02/2019. Scadenza presentazione offerte: h 16.00  del  28/02/2019.
Apertura plichi:  h  10.00  del  05/03/2019  c/o  la  "sala  incanti"
dell'A.O. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: si. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regione Piemonte. Servizio presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso A.O.  Ordine
Mauriziano. Invio G.U.U.E. il 03/01/2019. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Maurizio Gaspare Dall'Acqua 

 
TX19BFK1203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.