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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Veneto - Azienda ULSS. n. 3 Serenissima - via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia, telefono n. 0412608060, fax n. 0412608192, mirta.parma@aulss3.veneto.it internet: www.aulss3.veneto.it. Codice NUTS: ITH35 I.3) Comunicazione: I documenti di gara ed ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo: http://www.aulss3.veneto.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo: http://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale o locale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) DENOMINAZIONE: Fornitura di sistemi a circuito chiuso di preparazione e di somministrazione di farmaci antiblastici citotossici e regolatori di flusso per l'Azienda Ulss n. 3 Serenissima II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33194120. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Fornitura di sistemi a circuito chiuso di preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici citotossici e regolatori di flusso per l'Azienda Ulss n. 3 Serenissima II.1.5) VALORE STIMATO: 409.869,30 EUR iva esclusa. II.1.6) L'APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2) DESCRIZIONE: II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Set di preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici citotossici CIG: 790038324C; Lotto n. 2: Dispositivo per la ricostituzione e trasferimento dei farmaci antiblastici citotossici a tre vie - CIG 7900398EA9; Lotto n. 3: Connettore universale chiuso ed auto sigillante per siringhe - CIG 79004086EC; Lotto n. 4: Regolatore di flusso per la somministrazione controllata di soluzioni I.V. - CIG 7900419002; Lotto n. 5: Dispositivo per l'instillazione endovescicale di farmaci chemioterapici - CIG 790042769A; Lotto n. 6: Dispositivo per l'instilllazione endovescicale di BCG da sistema a tre vie con rubinetto di regolazione - CIG 7900436E05 ; Lotto n. 7: Set di preparazione di farmaci antiblastici citotossici - CIG 7901249CEE; II.2.2) Codici CPV supplementari: 33194120. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH35. Luogo principale di esecuzione: Vedi Capitolato Tecnico. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 1: Set di preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici citotossici; Lotto n. 2: Dispositivo per la ricostituzione e trasferimento dei farmaci antiblastici citotossici a tre vie; Lotto n. 3: Connettore universale chiuso ed auto sigillante per siringhe; Lotto n. 4: Regolatore di flusso per la somministrazione controllata di soluzioni I.V; Lotto n. 5: Dispositivo per l'instillazione endovescicale di farmaci chemioterapici ; Lotto n. 6: Dispositivo per l'instilllazione endovescicale di BCG da sistema a tre vie con rubinetto di regolazione ; Lotto n. 7: Set di preparazione di farmaci antiblastici citotossici; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) VALORE STIMATO: Lotto N. 1: 147.600,00 EUR iva esclusa; Lotto N. 2: 19.992,00 EUR iva esclusa; Lotto N. 3: 8.118,00 EUR iva esclusa; Lotto N. 4: 76.500,00 EUR iva esclusa; Lotto N. 5: 3.929,20 iva esclusa; Lotto N. 6: 8.827,00 EUR iva esclusa; Lotto N. 7: 8.280,00 EUR iva esclusa; II.2.7): DURATA DEL CONTRATTO DI APPALTO: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per 12 mesi. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Non vi sono opzioni. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il valore dei lotti non e' comprensivo dell'eventuale rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA: Descrizione IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 14.00 del giorno 25/07/2019. IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: italiano. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: ore 09.00 del giorno 30/07/2019. Non e' prevista seduta pubblica per l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma telematica e consente la tracciabilita' di tutte le operazioni che viene garantita dal sistema con esclusione di ogni rischio di alterazione nello svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'APPALTO E' RINNOVABILE: si'. VI. 3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La gara e' stata indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 876 del 31/05/2019; il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il Direttore U.O.C. Provveditorato, Economato e Logistica. La documentazione di gara e' disponibile sul sito Internet dell'Azienda ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Azienda ULSS n. 3 Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 50/2016, mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Si segnala che il valore totale stimato di cui al punto II.1.5) e' comprensivo dell'eventuale rinnovo. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare la gara nell'ipotesi in cui, all'esito della valutazione tecnica, permanga una sola offerta. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto Venezia Italia. VI.4.3) PROCEDURA DI RICORSO: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO IN GUUE: 13/06/2019. Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Roberto Marin TX19BFK13625