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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Francesca Stefanini, tel. 0721/366343, francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31.www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica: http://www.ospedalimarchenord.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura a noleggio e gestione full-service di presidi antidecubito in unione d'acquisto con ASUR Marche e INRCA; II.1.2) Codice CPV principale: 33196000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per la fornitura a noleggio e gestione full-service di presidi antidecubito in unione d'acquisto con ASUR Marche e INRCA; II.1.5) Valore totale stimato: € 14.839.893,90 Iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; quantitativo dei lotti: 9; le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 9; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura a noleggio e gestione full-service di presidi antidecubito in unione d'acquisto con ASUR Marche e INRCA per la durata di 5 anni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' e prezzo; II.2.6)Valore stimato: Lotto 1 € 1.116.900,00 Lotto 2 € 2.174.487,50 Lotto 3 € 2.058.627,50 Lotto 4 € 947.537,50 Lotto 5 € 1.106.412,50 Lotto 6 € 923.450,00 Lotto 7 € 922.537,50 Lotto 8 € 146.000,00 Lotto 9 € 116.800,00 II.2.7) Durata: mesi 60; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': acquisto di ulteriori eventuali quantitativi fino al 30% del valore aggiudicato corrispondenti ad un importo di € 2.853.825,75 Iva escl ed eventuale proroga di mesi 12 corrispondente ad un importo di € 2.473.315,65 Iva escl; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG lotto 1: 7928761C8D; per il dettaglio dei restanti CIG e relative informazioni si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura; IV.1.1) Aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/07/19 ore 11; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Vincolo offerta: 6 mesi dal termine ultimo ricezione offerte; IV.2.7) Apertura offerte: il 18/07/19 ore 11:30 mediante procedura telematica sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedalimarchenord.it all'indirizzo HOME » BANDI DI GARA E CONTRATTI » PROCEDURE DI GARA SU PIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n.290/DG del 03/06/19 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il 01/07/19. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il 05/07/19 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale descrittivo e tecnico e relativi allegati, allo schema di contratto, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Invio GUUE: 05/06/19. Il responsabile del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio TX19BFK13635