A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica Sintel. I.4).  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di un sistema
di repository di dati clinici (RCD) aziendale  con  funzionalita'  di
visualizzazione di dossier clinico (DC) e di un sistema  di  gestione
consensi  e  servizi  connessi   II.1.2)   Codice   CPV   principale:
48180000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale
stimato: € 650.000,00  al  netto  di  IVA  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC1. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di
un  sistema  di  repository  di  dati  clinici  (RCD)  aziendale  con
funzionalita' di visualizzazione di dossier  clinico  (DC)  e  di  un
sistema di gestione consensi e servizi connessi n. gara 7452664 Lotto
1 N. CIG. 7928161D6A  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Punteggio   tecnico
70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto non e'  rinnovabile  II.2.11)
Opzioni: eventuale integrazione  giornate  a  consumo  fino  al  20%,
importo  complessivo  €  100.000,00  II.2.7)  Durata  del   contratto
d'appalto: Il contratto decorre dalla data di positivo collaudo e per
60  mesi.  II.2.14)  Informazioni  complementari.  Responsabile   del
procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.
Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi   Informatici   e   di
Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  16/09/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 18/09/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/06/2019 

Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature  arredi  e
                  servizi ICT e ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK13664
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.