Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale; I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: a ID17PRE003 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ausili per disabili. b ID19FAR001 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di antisettici e disinfettanti. c ID18APB006 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in noleggio con manutenzione di apparecchiature per il ricondizionamento di sonde ecografiche transesofagee e del relativo materiale di consumo. d ID18DIA004 gara a procedura aperta, per la finalizzazione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di trattamenti di sostituzione renale continua CRRT. II.1.2) Codice CPV principale: Gara a 33196200-2, Gara b 33631600-8, Gara c 33191000-5, Gara d 33181000-2, II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato gara a Valore, IVA esclusa: 72.851.709,04 EUR gara b Valore, IVA esclusa: 3.809.484,52 EUR gara c Valore, IVA esclusa: 1.013.920,00 EUR gara d Valore, IVA esclusa: 4.640.000,00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare a (lotti 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-13-14-15-16-17-18-19-20-21-3-24-25-26-27-28-2 9) - b-c-d. Prezzo piu' basso gara a (lotti 12-30-31). 1 € 8.782.040,00, 2 € 817.640,00, 3 € 7.629.520,00, 4 € 368.400,00, 5 € 2.888.544,00, 6 € 227.760,00, 7 € 2.311.328,00, 8 € 1.217.600,00, 9 € 746.880,00, 10 € 3.970.400,00, 11 € 71.440,00, 12 € 8.880,00, 13 € 17.412.360,00, 14 € 2.067.136,00, 15 € 334.080,00, 16 € 107.920,00, 17 € 615.600,00, 18 € 92.992,00, 19 € 2.349.440,00, 20 € 614.560,00, 21 € 3.129.001,84, 23 € 18.720,00, 24 € 699.200,00, 25 € 4.128.000,00, 26 € 210.672,00, 27 € 5.427.280,00, 28 € 1.712.800,00, 29 € 23.520,00, 30 € 117.043,20, 31 € 38.152,00, 32 € 747.120,00, 33 € 81.200,00, 34 € 2.132.480,00, 35 € 1.752.000,00, I.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: gara a 36 mesi, gara b 36 mesi, gara c 36 mesi, gara d 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si per la gara a. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Gara a Descrizione delle opzioni: € 27.319.390,89 + € 45.532.318,15 per opzioni contrattuali. Gara b Descrizione delle opzioni: € 2.787.427,70 + € 1.022.056,82 per opzioni contrattuali. Gara c Descrizione delle opzioni: € 406.960,00 + € 606.960,00 per opzioni contrattuali Gara d Descrizione delle opzioni: € 2.900.000,00 + € 1.740.000,00 per opzioni contrattuali. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 595 del 12/06/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara a: il concorrente dovra' essere in possesso delle risorse umane e tecniche e dell'esperienza necessarie per eseguire l'appalto con un adeguato standard di qualita', in particolare dovra' dimostrare di avere anche alle proprie dipendenze almeno un professionista sanitario abilitato all'esercizio della professione sanitaria o arte sanitaria ausiliaria (ovvero almeno un tecnico ortopedico, in possesso del diploma di laurea abilitante ai sensi del D.M. 14 settembre 1994 n.665 o un laureato in fisioterapia) o quantomeno avere un rapporto di lavoro autonomo, su base continuativa, con un professionista abilitato all'esercizio della specifica professione o arte sanitaria ausiliaria, operante in nome e per conto del medesimo, ai fini di garantire per tutto la durata del rapporto contrattuale l'esecuzione degli eventuali adattamenti o personalizzazioni o la messa in opera degli ausili forniti, ai sensi di quanto previsto dall'16 c.4 e dall'Allegato 12 del D.P.C.M. 12 gennaio 2017. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 01/08/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Gara a 09/08/2019 ore 09:30, Gara b 08/08/2019 ore 09:30, Gara c 07/08/2019 ore 09:30, Gara d 06/08/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si gara a. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/06/2019. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX19BFK13690