AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena  -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto      tel.0547/394994      Mail:      acquisti@auslromagna.it
-marzia.maldini@auslromagna.it;
Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it               -
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti - Indirizzo per ulteriori  informazioni
e documentazione: punto I.1) indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute - I.1.4) A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta telematica  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 87 lotti per  la  conclusione
di un accordo quadro con piu' operatori economici  per  la  fornitura
quadriennale di dispositivi medici per neuroradiologia per l'A.U.S.L.
della Romagna; II.1.2) Tipo appalto: Forniture per Aziende  Sanitarie
della Romagna Nuts Code ITH57;  II.1.3)  Appalto:  pubblico;  II.1.5)
Descrizione: Fornitura  di  dispositivi  medici  per  neuroradiologia
II.1.6) CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8) Divisione  in  lotti:
SI; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  NO;  II.2.1)  Quantitativo
dell'appalto: Euro 28.768.290,00; 
  Lotto 1: CIG 766997251F  importo  euro  250.000,00;  Lotto  2:  CIG
7670012621 importo euro 412.500,00; Lotto 3: CIG  7672936318  importo
euro 416.000,00; Lotto 4: CIG  7672964A31  importo  euro  125.000,00;
Lotto 5:  CIG  7672975347  importo  euro  360.000,00;  Lotto  6:  CIG
7672999714 importo euro 77.000,00; Lotto 7:  CIG  7673003A60  importo
euro 8.000,00; Lotto 8: CIG 7673007DAC importo euro 440.000,00; Lotto
9: CIG 767302193B importo euro 27.000,00; Lotto  10:  CIG  767303117E
importo euro  900.000,00;  Lotto  11:  CIG  7673039816  importo  euro
48.000,00; Lotto 12: CIG 7673049059 importo  euro  140.000,00;  Lotto
13: CIG 767305661E importo euro 165.000,00; Lotto 14: CIG  7673071280
importo  euro  6.600,00;  Lotto  15:  CIG  7673079918  importo   euro
56.000,00; Lotto 16: CIG 7673279E22 importo euro 32.400,00; Lotto 17:
CIG 7673284246 importo  euro  28.500,00;  Lotto  18:  CIG  7673296C2A
importo euro  178.600,00;  Lotto  19:  CIG  767331295F  importo  euro
5.600,00; Lotto 20: CIG 767332541B importo euro 52.000,00; Lotto  21:
CIG 7673335C59 importo  euro  35.100,00;  Lotto  22:  CIG  767334549C
importo euro  202.500,00;  Lotto  23:  CIG  7673356DAD  importo  euro
67.500,00; Lotto 24: CIG 76733611D1 importo  euro  210.000,00;  Lotto
25: CIG 7673392B63 importo euro 368.500,00; Lotto 26: CIG  76734012D3
importo euro  368.500,00;  Lotto  27:  CIG  7673408898  importo  euro
2.750.000,00; Lotto 28: CIG  7673413CB7  importo  euro  4.590.000,00;
Lotto 29: CIG 7673417008  importo  euro  130.000,00;  Lotto  30:  CIG
76734234FA importo euro 100.000,00; Lotto 31: CIG 76734299EC  importo
euro 136.000,00; Lotto 32: CIG 767343815C  importo  euro  260.000,00;
Lotto 33: CIG 7673491D15  importo  euro  130.000,00;  Lotto  34:  CIG
76734982DF importo euro 130.000,00; Lotto 35: CIG 7673501558  importo
euro 260.000,00; Lotto 36: CIG 7673508B1D  importo  euro  194.400,00;
Lotto 37: CIG  76735150E7  importo  euro  97.200,00;  Lotto  38:  CIG
7673519433 importo euro 97.200,00; Lotto 39: CIG  7673525925  importo
euro 576.000,00; Lotto 40: CIG  76735394B4  importo  euro  48.000,00;
Lotto 41: CIG 7673547B4C importo euro  1.632.000,00;  Lotto  42:  CIG
7673564954 importo euro 455.600,00; Lotto 43: CIG 7673572FEC  importo
euro 272.000,00; Lotto 44: CIG 7673580689  importo  euro  536.000,00;
Lotto 45: CIG  7673594218  importo  euro  56.700,00;  Lotto  46:  CIG
767360070A importo euro 22.500,00; Lotto 47: CIG  7673605B29  importo
euro 220.000,00; Lotto 48: CIG  7673609E75  importo  euro  24.300,00;
Lotto 49:  CIG  767361643F  importo  euro  7.500,00;  Lotto  50:  CIG
7673645C2B importo euro 910.000,00; Lotto 51: CIG 767365004F  importo
euro 960.000,00; Lotto 52: CIG 7673657614 importo euro  3.150.000,00;
Lotto 53: CIG 767368907E importo euro  1.800.000,00;  Lotto  54:  CIG
767402883C importo euro 392.000,00; Lotto 55: CIG 7674032B88  importo
euro 476.000,00; Lotto 56: CIG 7674035E01  importo  euro  476.000,00;
Lotto 57: CIG 7674035E01  importo  euro  280.000,00;  Lotto  58:  CIG
7679655BC7 importo euro 52.000,00; Lotto 59: CIG  7679660FE6  importo
euro 154.000,00; Lotto 60: CIG 767966540A  importo  euro  154.000,00;
Lotto 61: CIG 7679670829  importo  euro  136.000,00;  Lotto  62:  CIG
7679682212 importo euro 98.000,00; Lotto 63: CIG  7679800372  importo
euro 234.000,00; Lotto 64: CIG  7679808A0A  importo  euro  17.500,00;
Lotto 65: CIG  7679814EFC  importo  euro  80.000,00;  Lotto  66:  CIG
767981717A importo euro 160.000,00; Lotto 67: CIG 76798279B8  importo
euro 200.000,00; Lotto 68: CIG 7679831D04  importo  euro  135.800,00;
Lotto 69: CIG  7679892F5A  importo  euro  67.500,00;  Lotto  70:  CIG
767989737E importo euro 12.100,00; Lotto 71: CIG  7679911F08  importo
euro 112.000,00; Lotto 72:  CIG  76799173FF  importo  euro  2.700,00;
Lotto 73: CIG 76799238F1  importo  euro  618.000,00;  Lotto  74:  CIG
7679925A97 importo euro 87.100,00; Lotto 75: CIG  7679931F89  importo
euro 4.500,00; Lotto 76: CIG 76799352DA importo euro 13.375,00; Lotto
77: CIG 7679946BEB importo euro 21.400,00; Lotto 78:  CIG  76799520E2
importo  euro  21.400,00;  Lotto  79:  CIG  7679966C6C  importo  euro
132.000,00; Lotto 80: CIG 76800322E6 importo euro 7.020,00; Lotto 81:
CIG 76800398AB  importo  euro  7.020,00;  Lotto  82:  CIG  7680044CCA
importo  euro  40.000,00;  Lotto  83:  CIG  76800501C1  importo  euro
12.000,00; Lotto 84: CIG 768005450D importo euro 2.400,00; Lotto  85:
CIG 768005992C importo  euro  10.050,00;  Lotto  86:  CIG  7680065E1E
importo  euro  4.725,00;  Lotto  87:  CIG  7680080A80  importo   euro
22.000,00; 
  II.2.2) durata dell'appalto mesi 48; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1)  Cauzioni  provvisoria  e  definitiva:
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma  giuridica:  ai
sensi del D.Lgs.50/16  e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)
Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso  ai  sensi
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14,  Parte  A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.80
comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata; III.2.2) Capacita' economico finanziaria e tecnica:  non
previsti; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica: NO; 
  IV.3.1) Numero di riferimento: 147 del 17/01/2019; IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte  01/03/2019  Ore:  13.00;  IV.3.6)
Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni:  360;
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  04/03/2019  Ora  10:00
Luogo: punto I.1) - Persone ammesse apertura offerte:  non  previsti,
apertura telematica; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni
indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'  di   presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come da  art.  12  del
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e  congrua.  E'  richiesta  campionatura  a  pena
d'esclusione  secondo  le  modalita'  ed  i   quantitativi   indicati
all'articolo 7 del Disciplinare  di  gara.  Ai  sensi  dell'art.  105
D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a
favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73  e  216  c.11
D.Lgs. 50/2016 le spese relative  alle  pubblicazioni,  ammontanti  a
circa complessivi Euro 2.500 (I.I.), sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi
e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A
norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi  si  precisa  che  il
presente appalto non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze
delle lavorazioni cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna  Via  Massimo  D'Azeglio,  54  Bologna
40123 IT- Tel.: 051-4293101 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 18/01/2019. 

            Il direttore ad interim UO acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
TX19BFK1525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.