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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/394994 Mail: acquisti@auslromagna.it -marzia.maldini@auslromagna.it; Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti - Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1) indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute - I.1.4) A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 87 lotti per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura quadriennale di dispositivi medici per neuroradiologia per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Tipo appalto: Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.5) Descrizione: Fornitura di dispositivi medici per neuroradiologia II.1.6) CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro 28.768.290,00; Lotto 1: CIG 766997251F importo euro 250.000,00; Lotto 2: CIG 7670012621 importo euro 412.500,00; Lotto 3: CIG 7672936318 importo euro 416.000,00; Lotto 4: CIG 7672964A31 importo euro 125.000,00; Lotto 5: CIG 7672975347 importo euro 360.000,00; Lotto 6: CIG 7672999714 importo euro 77.000,00; Lotto 7: CIG 7673003A60 importo euro 8.000,00; Lotto 8: CIG 7673007DAC importo euro 440.000,00; Lotto 9: CIG 767302193B importo euro 27.000,00; Lotto 10: CIG 767303117E importo euro 900.000,00; Lotto 11: CIG 7673039816 importo euro 48.000,00; Lotto 12: CIG 7673049059 importo euro 140.000,00; Lotto 13: CIG 767305661E importo euro 165.000,00; Lotto 14: CIG 7673071280 importo euro 6.600,00; Lotto 15: CIG 7673079918 importo euro 56.000,00; Lotto 16: CIG 7673279E22 importo euro 32.400,00; Lotto 17: CIG 7673284246 importo euro 28.500,00; Lotto 18: CIG 7673296C2A importo euro 178.600,00; Lotto 19: CIG 767331295F importo euro 5.600,00; Lotto 20: CIG 767332541B importo euro 52.000,00; Lotto 21: CIG 7673335C59 importo euro 35.100,00; Lotto 22: CIG 767334549C importo euro 202.500,00; Lotto 23: CIG 7673356DAD importo euro 67.500,00; Lotto 24: CIG 76733611D1 importo euro 210.000,00; Lotto 25: CIG 7673392B63 importo euro 368.500,00; Lotto 26: CIG 76734012D3 importo euro 368.500,00; Lotto 27: CIG 7673408898 importo euro 2.750.000,00; Lotto 28: CIG 7673413CB7 importo euro 4.590.000,00; Lotto 29: CIG 7673417008 importo euro 130.000,00; Lotto 30: CIG 76734234FA importo euro 100.000,00; Lotto 31: CIG 76734299EC importo euro 136.000,00; Lotto 32: CIG 767343815C importo euro 260.000,00; Lotto 33: CIG 7673491D15 importo euro 130.000,00; Lotto 34: CIG 76734982DF importo euro 130.000,00; Lotto 35: CIG 7673501558 importo euro 260.000,00; Lotto 36: CIG 7673508B1D importo euro 194.400,00; Lotto 37: CIG 76735150E7 importo euro 97.200,00; Lotto 38: CIG 7673519433 importo euro 97.200,00; Lotto 39: CIG 7673525925 importo euro 576.000,00; Lotto 40: CIG 76735394B4 importo euro 48.000,00; Lotto 41: CIG 7673547B4C importo euro 1.632.000,00; Lotto 42: CIG 7673564954 importo euro 455.600,00; Lotto 43: CIG 7673572FEC importo euro 272.000,00; Lotto 44: CIG 7673580689 importo euro 536.000,00; Lotto 45: CIG 7673594218 importo euro 56.700,00; Lotto 46: CIG 767360070A importo euro 22.500,00; Lotto 47: CIG 7673605B29 importo euro 220.000,00; Lotto 48: CIG 7673609E75 importo euro 24.300,00; Lotto 49: CIG 767361643F importo euro 7.500,00; Lotto 50: CIG 7673645C2B importo euro 910.000,00; Lotto 51: CIG 767365004F importo euro 960.000,00; Lotto 52: CIG 7673657614 importo euro 3.150.000,00; Lotto 53: CIG 767368907E importo euro 1.800.000,00; Lotto 54: CIG 767402883C importo euro 392.000,00; Lotto 55: CIG 7674032B88 importo euro 476.000,00; Lotto 56: CIG 7674035E01 importo euro 476.000,00; Lotto 57: CIG 7674035E01 importo euro 280.000,00; Lotto 58: CIG 7679655BC7 importo euro 52.000,00; Lotto 59: CIG 7679660FE6 importo euro 154.000,00; Lotto 60: CIG 767966540A importo euro 154.000,00; Lotto 61: CIG 7679670829 importo euro 136.000,00; Lotto 62: CIG 7679682212 importo euro 98.000,00; Lotto 63: CIG 7679800372 importo euro 234.000,00; Lotto 64: CIG 7679808A0A importo euro 17.500,00; Lotto 65: CIG 7679814EFC importo euro 80.000,00; Lotto 66: CIG 767981717A importo euro 160.000,00; Lotto 67: CIG 76798279B8 importo euro 200.000,00; Lotto 68: CIG 7679831D04 importo euro 135.800,00; Lotto 69: CIG 7679892F5A importo euro 67.500,00; Lotto 70: CIG 767989737E importo euro 12.100,00; Lotto 71: CIG 7679911F08 importo euro 112.000,00; Lotto 72: CIG 76799173FF importo euro 2.700,00; Lotto 73: CIG 76799238F1 importo euro 618.000,00; Lotto 74: CIG 7679925A97 importo euro 87.100,00; Lotto 75: CIG 7679931F89 importo euro 4.500,00; Lotto 76: CIG 76799352DA importo euro 13.375,00; Lotto 77: CIG 7679946BEB importo euro 21.400,00; Lotto 78: CIG 76799520E2 importo euro 21.400,00; Lotto 79: CIG 7679966C6C importo euro 132.000,00; Lotto 80: CIG 76800322E6 importo euro 7.020,00; Lotto 81: CIG 76800398AB importo euro 7.020,00; Lotto 82: CIG 7680044CCA importo euro 40.000,00; Lotto 83: CIG 76800501C1 importo euro 12.000,00; Lotto 84: CIG 768005450D importo euro 2.400,00; Lotto 85: CIG 768005992C importo euro 10.050,00; Lotto 86: CIG 7680065E1E importo euro 4.725,00; Lotto 87: CIG 7680080A80 importo euro 22.000,00; II.2.2) durata dell'appalto mesi 48; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva: modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) Capacita' economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 147 del 17/01/2019; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 01/03/2019 Ore: 13.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 360; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/03/2019 Ora 10:00 Luogo: punto I.1) - Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; SEZIONE VI: VI.1) Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 12 del Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. E' richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita' ed i quantitativi indicati all'articolo 7 del Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a circa complessivi Euro 2.500 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 18/01/2019. Il direttore ad interim UO acquisti aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX19BFK1525