AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7971685A8F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Azienda  Sanitaria   Locale   di   Pescara   -   U.O.S.D.
"Progettazioni e Nuove Realizzazioni" - Via  Renato  Paolini  n.  47,
Pescara 65124 (IT), C.F./P.I. 01397530682, Persona di contatto:  Ing.
Luigi Lauriola oppure D.ssa  Viviana  Schiazza,  Tel.  085425.3107  /
3114,  Fax  085425.3100,  E-mail:  luigi.lauriola@ausl.pe.it   oppure
viviana.schiazza@ausl.pe.it - PEC: luigi.lauriola.aslpe@pec.it oppure
viviana.schiazza.aslpe@pec.it -  Indirizzi  internet:  www.ausl.pe.it
-gare   e   appalti-procedure   di   gara-appalto   di   servizi    e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.2) //.  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:   www.ausl.pe.it   e   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate: attraverso la piattaforma
telematica utilizzata per lo svolgimento  della  procedura  di  gara,
raggiungibile                                           all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.4)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico.
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio tecnico di "Coordinatore della  Sicurezza  in
fase  di  esecuzione"  per  i  lavori   cosi'   titolati/identificati
"Progettazione ed Esecuzione dei Lavori di Ristrutturazione e Messa a
Norma del P.O. di Pescara Santo  Spirito,  nonche'  la  Fornitura  di
Apparecchiature e Attrezzature, sulla base di Progetto Preliminare" -
CIG: 7971685A8F .II.1.2) Codice CPV  principale:  71520000-9.  Codice
CPV supplementare: // II.1.3) Tipo di appalto: Servizi.  II.1.4)  //.
II.1.5) Valore totale stimato: 175.934,87 Euro. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:  No.  II.2),
II.2.1), II.2.2) //. II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Codice  NUTS:  IT
F13. Luogo principale di  esecuzione:  Pescara.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Come da  documenti  di  gara  pubblicati  su  indirizzo
internet sez. I. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 175.934,87  Euro.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata  in  mesi.  Durati  in
mesi: 24. Il  contratto  e'  oggetto  di  rinnovo:  No.  II.2.9)  //.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione
delle opzioni: Come da documenti  di  gara  pubblicati  su  indirizzo
internet Sez. I. II.2.12) //. II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  No.  II.2.14)
Informazioni complementari: La durata  del  contratto  punto  II.2.7)
corrisponde alla durata dei lavori  da  supervisionare,  a  netto  di
eventuali  sospensioni  lavori,  a  netto  eventuali   variazioni   o
supplementi di lavori, a netto opzioni punto II.2.11). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Come  da  documenti  di  gara.  III.1.2)   //.   III.1.3)   Capacita'
Professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.5) //. III.2) //. III.2.1) //. III.2.2) Condizioni  di
esecuzione del contratto di  appalto:  Come  da  documenti  di  gara.
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: procedura aperta. IV.1.3), IV.1.4), IV.1.5),  IV.1.6)  //.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1)
//. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione. Data: 27/08/2019. Ora locale: 13:00.  IV.2.3)  //.
IV.2.4) Lingue utilizzabili per presentazione offerte  o  domande  di
partecipazione:  IT.  IV.2.6)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 06 dal
termine ultimo per il  ricevimento.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte. Data: 29/08/2019, H. 09:00, luogo Sez. I, Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  Come  da
documenti di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: No. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici.  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:  Come  da  documenti  di   gara.   VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. Abruzzo -  Sez.  Pescara.
Indirizzo: Via Antonio Lo Feudo n.  1,  Pescara  65129.  IT.  E-mail:
tarpe-segrprotocolloamm@ga-cert.it   Tel:    085.918661.    Indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it Fax:  085.9186633.  VI.4.3)
Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini: Entro gg.
30 da pubbl.ne Bando su GURI (art. 120, D.Lgs. 104 del 02.07.2010) 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Luigi Lauriola 

 
TX19BFK16643
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.