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Bando di gara n. 7490568 - Lotto 1 CIG 7977312E1A - Lotto 2 CIG 79773269A9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Corso Brunet 19 ACuneo12100ItaliaPersona di contatto: Dott. Claudio Calvano Tel.: +39 0171-643234E-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it Fax: +39 0171-643223Codice NUTS: ITC16. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedale.cuneo.it I.2) Appalto congiunto: Il contratto prevede un appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedale.cuneo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa in noleggio, suddivisa in lotti, di n. 2 tomografi computerizzati (TAC) Numero di riferimento: 7490568 II.1.2) Codice CPV principale: 33115100 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in noleggio, suddivisa in lotti, di n. 2 tomografi computerizzati (TAC). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 3 751 730.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: TAC per l'A.O. S. Croce e Carle Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33115100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa, in noleggio, di n. 1 TAC per la radiologia dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito. Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione: 70 - Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 2 294 990.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 108. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Modifiche contrattuali ex art. 106, comma 1, lettera a), (valorizzate in 283 500,00 EUR); possibile proroga tecnica (valorizzata in 120 750 EUR). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2.1) Denominazione: TAC per l'ASL CN1 - P.O. Mondovi' Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33115100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 Luogo principale di esecuzione: Presidio Ospedaliero di Mondovi'. II.2.4) Descrizione dell'appalto: TAC per l'ASL CN1 - P.O. Mondovi'. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito. Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1 456 740.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 108. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Modifiche contrattuali ex art. 106, comma 1, lettera a), (valorizzate in 180 000,00 EUR), possibile proroga tecnica (valorizzata in 76 000 EUR). II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11/10/2019 - Ora locale: 15:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/10/2019 Ora locale: 10:30 Luogo: Procedura su piattaforma digitale Sintel. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda alla documentazione di gara per tutti i dettagli della fornitura. La procedura verra' effettuata in modalita' telematica attraverso la piattaforma SINTEL. Sul sito dell'Azienda Ospedaliera sara' pubblicata la documentazione di gara e le istruzioni di registrazione utili agli operatori economici. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Piemonte Torino Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:19/08/2019. Il direttore f.f. dott. Claudio Calvano TX19BFK19275