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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi ARCS, Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia, E-mail: arcs@certsanita.fvg.it, Codice NUTS: ITH4. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello local. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: a ID16REA018.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di controlli qualita' interni CQI. b ID17REA004.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di un sistema integrato di colorazione e montaggio di vetrini isto-citologici. c ID19ECO004 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di acqua continuativa in contenitori. d ID18ECO007 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti cartari. e ID19ECO002 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di filtri per la filtrazione dell'acqua nei reparti con pazienti a rischio. II.1.2) Codice CPV principale: a 33696500-0, b 33696500-0, c 44613500-5, d 33760000-5, e 42996500-9. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato: a Valore, IVA esclusa: 240.000,00 EUR, b Valore, IVA esclusa: 1.012.000,00 EUR, c Valore, IVA esclusa: 533.333,33 EUR, d Valore, IVA esclusa: 3.064.950,00 EUR, e Valore, IVA esclusa: 307.500,00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare a-b-e, Minor prezzo per le gare c-d. I.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: a 36 mesi, b 60 mesi, c 36 mesi, d 24 mesi, e 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gare a-b-d. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: a E. 120.000,00 + E. 120.000,00 per opzioni contrattuali, b E. 440.000,00 + E. 572.000,00 per opzioni contrattuali, c E. 320.000,00 + E. 213.333,33 per opzioni contrattuali, d E. 1.251.000,00 + E. 1.813.950,00 per opzioni contrattuali, e E. 225.000,00 + E. 82.500,00 per opzioni contrattuali. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 839 del 13.08.2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: per la gara e: si rimanda al Disciplinare. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara e: possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001 e relativa ad attivita' coerenti con quelle oggetto di gara o ISO 13485. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 04/10/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: gara a 14/10/2019 ore 09:30, gara b 14/10/2019 ore 11:00, gara c 15/10/2019 ore 09:30, gara d 16/10/2019 ore 09:30, gara e 17/10/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare a-b-c-e e la dr.ssa Chiara Cemulini per la gara d. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2019. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX19BFK19570