Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8025803E24 - CUP D62G14000020002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL BA, Lungomare Starita, 6 tel. 080 5015963, fax 080 5015940 e-mail segreteria.agt@asl.bari.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio attinente all'architettura e all'ingegneria relativo alla direzione lavori ed al coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "completamento impianti antincendio aree comuni con riorganizzazione dei percorsi del P.O. SAN GIACOMO DI MONOPOLI (BA)". Importo complessivo Euro 89.097,69. Durata appalto: 240 gg. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara su: www.asl.bari.it Sez. Bandi e Gare; www.empulia.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ricevimento offerte: 01.10.2019 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 03.10.2019 h. 09.00. Il responsabile unico del procedimento ing. Nicola Iacobellis TX19BFK20646