AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE RIETI
U.O.C. tecnico patrimoniale

Sede legale: via del Terminillo, 42 - 02100 Rieti (RI), Italia
Codice Fiscale: 00821180577
Partita IVA: 00821180577

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2019)

 
Bando di gara - Procedura in unione  d'acquisto  dell'Area  aggregata
"1" nell'interesse della ASL di Rieti capofila,  della  ASL  Roma  4,
della ASL Roma 5 e  della  ASL  di  Viterbo,  per  l'affidamento  del
           servizio di manutenzione aree a verde (4 lotti) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  ASL di Rieti C.F.  e  P.I.  00821180577,  Via  del  Terminillo,  42
(02100) Rieti -  Italia.  Tel.  0746/2781.  PEC:  asl.rieti@pec.it  -
www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato  sono  disponibili  su
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e www.asl.rieti.it.. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura   in   unione   d'acquisto   dell'Area   Aggregata    "1"
nell'interesse della ASL di Rieti capofila, della ASL Roma  4,  della
ASL Roma 5 e della ASL di Viterbo, per l'affidamento del servizio  di
manutenzione aree a verde. (4 lotti). Lotto 1  €  1.050.000,00,  CIG:
8015326841;  Lotto  2  €  195.000,00,  CIG:  8015392EB6;  Lotto  3  €
195.000,00, CIG: 80153983AD; Lotto 4 € 195.000,00,  CIG:  8015408BEB;
Durata dell'appalto: 36 mesi.  E'  data  possibilita'  di  presentare
offerta per uno o per piu' lotti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Le forme giuridiche da assumere per  la  partecipazione  alla  gara
sono quelle previste dall'art. 45 del D. Lgs. n.  50/2016  e  s.m.i..
Per  ulteriori  informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico,   relative   all'appalto   si   rimanda   al
disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni  e  garanzie
richieste: cfr. Disciplinare di gara.  L'appalto  e'  finanziato  con
fondi propri del bilancio  aziendale.  Applicazione  del  regolamento
approvato con DCA Regione Lazio  n.  U00032  del  30/01/2017  recante
"disciplina uniforme delle modalita' di fatturazione e di pagamento" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016.  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo
gli elementi indicati  nel  Disciplinare  di  gara.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 31/10/2019. La presentazione
delle  offerte  e'  accettata  esclusivamente  per  via   elettronica
attraverso la Piattaforma Sater. Durata offerta: 180 giorni. Apertura
offerte: 04/11/2019 ore 10:00. Luogo: seduta pubblica  virtuale.  Per
le modalita' di accesso e  partecipazione  alla  seduta  di  gara  si
rinvia all'apposito manuale per gli  operatori  economici  intitolato
"Seduta virtuale" disponibile sulla piattaforma SATER. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Codice  NUTS  ITI4,  CPV:  77310000-6  Servizi  di  piantagione   e
manutenzione di zone verdi, data invio  GUCE:  16/09/2019;  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO  SEZIONE  DI  ROMA
Via Flaminia 189, 00196 Roma. Responsabile  unico  del  procedimento:
Dr.ssa Roberta Teodori. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Roberta Teodori 

 
TX19BFK21121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.