Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura in unione d'acquisto dell'Area aggregata "1" nell'interesse della ASL di Rieti capofila, della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL di Viterbo, per l'affidamento del servizio di manutenzione aree a verde (4 lotti) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42 (02100) Rieti - Italia. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it - www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e www.asl.rieti.it.. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura in unione d'acquisto dell'Area Aggregata "1" nell'interesse della ASL di Rieti capofila, della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL di Viterbo, per l'affidamento del servizio di manutenzione aree a verde. (4 lotti). Lotto 1 € 1.050.000,00, CIG: 8015326841; Lotto 2 € 195.000,00, CIG: 8015392EB6; Lotto 3 € 195.000,00, CIG: 80153983AD; Lotto 4 € 195.000,00, CIG: 8015408BEB; Durata dell'appalto: 36 mesi. E' data possibilita' di presentare offerta per uno o per piu' lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Le forme giuridiche da assumere per la partecipazione alla gara sono quelle previste dall'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, relative all'appalto si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni e garanzie richieste: cfr. Disciplinare di gara. L'appalto e' finanziato con fondi propri del bilancio aziendale. Applicazione del regolamento approvato con DCA Regione Lazio n. U00032 del 30/01/2017 recante "disciplina uniforme delle modalita' di fatturazione e di pagamento" SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 31/10/2019. La presentazione delle offerte e' accettata esclusivamente per via elettronica attraverso la Piattaforma Sater. Durata offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 04/11/2019 ore 10:00. Luogo: seduta pubblica virtuale. Per le modalita' di accesso e partecipazione alla seduta di gara si rinvia all'apposito manuale per gli operatori economici intitolato "Seduta virtuale" disponibile sulla piattaforma SATER. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Codice NUTS ITI4, CPV: 77310000-6 Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi, data invio GUCE: 16/09/2019; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189, 00196 Roma. Responsabile unico del procedimento: Dr.ssa Roberta Teodori. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Roberta Teodori TX19BFK21121