Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ASST degli Spedali Civili di Brescia, Piazzale Spedali Civili n. 1, 25123 Brescia. Persona di contatto: UOC Approvvigionamenti - RUP Dott.ssa Cinzia Pe - per informazioni Debora Facchetti Tel.: +39 0303996413 Fax: +39 0303996089 E-mail: approvvigionamenti@asst-spedalicivili.it - Indirizzi internet: http://www.asst-spedalicivili.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso diretto presso: http://www.asst-spedalicivili.it - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura Ristretta, aggregata, per la fornitura di cannule, cateteri, sonde, DM per apparato cardiocircolatorio,gastrointestinale, urogenitale, nefrologia ed eventuali apparecchiature per 72 mesi. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 24.000.000,00 EUR. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata: in mesi: 72 II.2.11) Opzioni: Eventuale proroga per 12 mesi. Clausola di estensione facoltativa per gli aggiudicatari a favore di altre Aziende sanitarie, come specificato negli atti di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura ristretta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 18/12/2019 Ora locale: 12:00. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura in esame viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato negli atti di gara. Codice identificativo di gara n. 7549395, Lotto 1 CIG n. 8045598D7E. Pagamento non dovuto, trattandosi di fase di prequalifica. Gli esiti della gara verranno pubblicati sui siti: www.asst-spedalicivili.it e www.sintel.regione.lombardia.it Richieste informazioni complementari e chiarimenti disponibili fino al 20/11/2019. L'Amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle domande di partecipazione. La procedura e' svolta in aggregazione con ASST Vallecamonica - Sebino. Sono previste modifiche contrattuali senza nuova procedura, a prescindere dal valore, ai sensi art. 106, comma1, lett. a) D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Trattasi di Accordo Quadro finalizzato alla mera individuazione di un elenco di fornitori idonei da cui attingere senza ulteriore confronto competitivo, in presenza di specifiche esigenze clinico-terapeutiche ed organizzative,segnalate e motivate dal reparto utilizzatore, quali: la valutazione da parte del Reparto utilizzatore relativa al dispositivo piu' adatto alla propria popolazione di pazienti o ad un singolo paziente, in base alle diverse patologie da trattare. La procedura di gara, in fase di invio della lettera invito, dara' evidenza della composizione dei singoli lotti. La durata dell'Accordo Quadro e' giustificata dal fatto che taluni lotti prevedono la messa a disposizione di apparecchiature e necessitano quindi di un periodo superiore ai 4 anni per l'ammortamento. VI.4) Procedure di ricorso T.A.R. Lombardia, sezione di Brescia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/10/2019. Il responsabile del procedimento dott.ssa Cinzia Pe TX19BFK22651