Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: ATS della Citta' Metropolitana di Milano Corso Italia, 19 - 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione Gare: approvvigionamenti@pec.ats-milano.it; e-mail: gare@ats-milano.it. Indirizzo internet: www.asl.milano.it - www.ariaspa.it - SINTEL 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di data-entry dell'archivio dei certificati di decesso ISTAT finalizzato alla gestione del Registro Nominativo delle cause di Morte in unione d'acquisto tra l'ATS della Citta' Metropolitana di Milano (capofila) e ATS Val Padana, per gli anni 2019-2021. Rinnovabile per gli anni 2022-2023. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) CIG: 8039546B3A II.1.8) divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta per periodo 2019-2021 pari a € 117.450,00 (Iva esclusa), rinnovabile per periodo 2022-2023 per ulteriore importo di €. 78.300,00 (Iva esclusa) oltre € 23.490,00 (iva esclusa) per l'opzioni di cui all'art. 106 D. Lgs. 50/2016 comma 12 per un valore massimo stimato dell'appalto di €. 219.240,00 (iva esclusa) II.2.2) Opzioni: SI (art. 106 comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016 e eventuale rinnovo) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione degli operatori economici: vedasi documentazione di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. II.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sotto la soglia comunitaria IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA S.P.A. - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats.milano.it IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28.10.2019 ore 12:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 29.10.2019 ore 09:30 presso sede ATS - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire entro le ore 12:00 dell'ottavo giorno antecedente il termine di scadenza delle offerte attraverso la piattaforma Sintel (link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Francesco Ozzo Il direttore generale Walter Bergamaschi TX19BFK22934