AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  ASUR  Marche  -
Italia - Via Oberdan, 2 -  60122  Ancona.  Profilo  del  Committente:
www.asur.marche.it. Punto di contatto  /  Sede  Operativa  RUP:  Area
Vasta    n.    2    -    tel.    0731.534837    -    0731.534896    -
carlo.spaccia@sanita.marche.it  -  irene.bini@sanita.marche.it.  I.3)
Disponibilita' documenti di gara: sito internet:  www.asur.marche.it,
sezione Amministrazione trasparente, "Bandi  di  gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti su piattaforma  telematica",  e  presso
punti di contatto I.1). I.4)  Organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)
Settore: salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  procedura   aperta
telematica di rilievo  comunitario  ai  sensi  dell'articolo  60  del
Decreto Legislativo  n.  50/2016  per  la  fornitura  in  service  di
apparecchiature analizzatori  per  la  esecuzione  di  determinazioni
diagnostiche  di   coagulazione   occorrenti   ai   diversi   Presidi
Ospedalieri /  strutture  dell'Area  Vasta  n.  2  dell'ASUR  Marche.
II.1.2) CPV: 33696200. II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture.  II.1.5)
Valore  totale  stimato,  I.V.A.  esclusa:  €  1.450.000,00.  Entita'
complessiva:  €  2.030.000,00  comprensiva  di  opzione  contrattuale
II.2.11). II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? NO. II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Unita' Operative Patologia Clinica Area  Vasta  n.  2.
Codice NUTS:  ITI32.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, riferimento  disciplinare  di  gara.
II.2.7) Durata del  contratto:  anni  5.  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: NO. II.2.11) OPZIONI: il contratto potra' essere  rinnovato
per un periodo di ulteriori mesi 24. II.2.13) L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea?
NO. 
  SEZIONE   III.   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Idoneita'  professionale:  iscrizione
nel Registro CCIAA o registro  equivalente,  per  attivita'  coerenti
presente  appalto.  III.1.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria:
riferimento disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale  e
tecnica: riferimento disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP?  SI.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  10/12/2019  -
ore 13:00. IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana.
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 270.
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 12/12/2019  -  ore  10:30  presso
ASUR - Area Vasta n. 2 - via Turati 51  -  Fabriano;  puo'  assistere
chiunque all'apertura offerte,  con  possibilita'  intervento  legale
rappresentante o procuratore munito di poteri. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica  disponibile  sul  profilo  del  committente  punto  I.3);
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
IV.4.1) E' proponibile ricorso al TAR Marche -  piazza  Cavour  29  -
I-60121 Ancona - tel. 071.206956 - fax 071.203853,  entro  30  giorni
dalla pubblicazione del  bando  di  gara.  VI.4.4)  Sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso c/o  Area  Dipartimentale
Affari Generali e Contenzioso - via Guglielmo  Oberdan  2  -  I-60122
Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 10/10/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Carlo Spaccia 

 
TX19BFK23538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.