AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539860
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Informatizzata per la fornitura di
Strumentario e Dispositivi  Medici  Impiantabili  per  Interventi  di
Chirurgia Vertebrale, in contratto  estimatorio,  da  destinare  alla
 S.C. Neurochirurgia dell'AOB, per la durata di tre anni - CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539860.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per la fornitura di Strumentario e Dispositivi  Medici
Impiantabili per Interventi di  Chirurgia  Vertebrale,  in  contratto
estimatorio, da destinare alla S.C. Neurochirurgia dell'AOB,  per  la
durata di tre anni. II.1.2) Codice CPV principale: 33141620.  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Si rimanda al punto  II.1.1.  II.1.5)  Valore  totale
stimato € 1.620.000,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  Si.  II.2.6)  Lotto  1
Valore, IVA esclusa: 99.000,00 EUR,  Lotto  2  Valore,  IVA  esclusa:
135.000,00 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 180.000,00 EUR, Lotto  4
Valore, IVA esclusa: 157.500,00 EUR, Lotto  5  Valore,  IVA  esclusa:
364.500,00 EUR, Lotto 6 Valore, IVA esclusa: 236.250,00 EUR, Lotto  7
Valore, IVA esclusa: 222.750,00 EUR, Lotto  8  Valore,  IVA  esclusa:
90.000,00 EUR, Lotto 9 Valore, IVA esclusa: 135.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 21.11.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27.11.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1174/2018, recante evidenza del codice  di  identificazione  della
procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PASSOE, il
Patto d'integrita' e il Modello  scheda  dati  per  la  comunicazione
antimafia. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 31.10.2019
ore 12.00. Responsabile del Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.
VI.4.3) Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: TAR:  30  giorni  da  data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti  Beni
e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 14.10.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK23601
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.