AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE - ASUR MARCHE - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Bando  di  gara  -  CIG  8059323BB9  -  CUP  F83D19000180007  -   CUP
                           F82C19000080007 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria  Unica
Regionale Marche (ASUR Marche) Via Oberdan 2 - 60122 Ancona. Telefono
071/2911511; fax 071/2911500. Persona  di  contatto:  dott.ssa.  Sara
Giustozzi       Tel       0733/2574003,       Fax       0733/2572745,
sara.giustozzi@sanita.marche.it,           http://www.asur.marche.it,
PEC:areavasta3.asur@emarche.it. Le domande  di  partecipazione  vanno
inoltrate entro non oltre le ore 12:00 del giorno 27.11.19.  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Organismo  di  diritto  pubblico  che  eroga  prestazioni  sanitarie.
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,      illimitato      e      diretto      presso      (URL):
https://appaltiasur.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp,
ID Procedura G00124. Ulteriori informazioni sono disponibili:  Presso
l'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Servizio   di   Progettazione   definitiva,
esecutiva e coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione
per interventi di adeguamento sismico e  riqualificazione  energetica
della Palazzina SPDC di  Macerata  Azione  n.  25.1.4.  e  Azione  n.
28.1.4. - CIG 8059323BB9 CUP F83D19000180007  CUP  F82C19000080007  -
CPV 71330000-0 - Codice NUTS: ITI33. Luogo principale di  esecuzione:
Macerata.  Tipo  di  appalto:  Servizi.  Valore  totale  stimato:  E.
542.038,56  IVA  esclusa.  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto non e' suddiviso in  lotti.  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. Informazioni relative  alle
opzioni:  Si.  Descrizione  delle   opzioni:   Direzione   lavori   e
coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli  interventi
riferiti alle Azioni 25.1.4 e 28.1.4. Informazioni relative ai  fondi
dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'  connesso  a  un  progetto   e/o
programma finanziato dai  fondi  "POR  FESR  2014/2020  MARCHE-Eventi
sismici-Asse 8" - Azioni n. 25.1.4 e 28.1.4.  Per  tutto  quanto  non
previsto nel presente  bando  si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara
integrale              pubblicato              sul              sito:
https://appaltiasur.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
ID Procedura G00124. Responsabile unico del procedimento: Ing.  Lucia
Mosciatti Tel 0733/2573823 mail:lucia.mosciatti@sanita.marche.it. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARARTTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  condizioni  di  partecipazione:  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al disciplinare di gara. Capacita'  economica
e finanziaria /professionale e tecnica: disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs
50/2016  in  modalita'  telematica.  Termine   ricevimento   offerte:
27.11.19  Ora   12:00   tramite   piattaforma   telematica   MAGGIOLI
https://appaltiasur.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
ID Procedura G00124. Lingua:  Italiana.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180gg. Modalita'
apertura offerte: Data:  28.11.19  Ora  9:30  Luogo:  si  rimanda  al
disciplinare. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: No. Informazioni  relative  ai  flussi  elettronici:  Si
fara' ricorso all'ordinazione elettronica:  No.  Sara'  accettata  la
fatturazione  elettronica:  Si.   Sara'   utilizzato   il   pagamento
elettronico: Si. Informazioni complementari:  Per  tutto  quanto  non
previsto nel presente  bando  si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara
integrale disponibile presso l'indirizzo sopra indicato. Procedure di
ricorso:  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  e'
proponibile ricorso al Tar entro 30gg dalla pubblicazione  del  bando
di gara. Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso
c/o Area Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan,  2  -
60122 Ancona. Invio in GUUE: 16.10.2019. 

Il direttore U.O.C.  supporto  area  dipartimentale  nuove  opere  ed
                       attivita' tecniche AV3 
                          ing. Fulvia Dini 

 
TX19BFK23618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.