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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo postale: Asl di Pescara - UOC Approvvigionamento beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it.. Le offerte vanno inviate all'indirizzo internet: www.acquistinretepa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Appalto specifico per fornitura farmaci su Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (S.D.A.P.A.) per la fornitura di "Prodotti farmaceutici", pubblicato sulla GUUE N. S 47 del 8/03/2017 e sulla GURI n. 30 del 13/03/2017, attivo fino al 03.03.2021; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: forniture; luoghi di esecuzione: territori di Pescara, Popoli e Penne- NUTS: ITF13 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Forniture: fornitura di farmaci, II.1.6) CPV: oggetto principale 33690000-3 lotto unico, suddiviso in n. 32 gruppi, ad aggiudicazione separata II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto opzioni escluse I.VA. esclusa: € 4.500.000,00 Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3) proroga semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'appalto: 30 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: non prevista - cauzione definitiva: 10% del valore del gruppo aggiudicato. III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 1246/2019. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Il Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it. Il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari dell'Appalto Specifico sono disponibili su www.acquistinretepa.it e sul profilo del Committente. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 17/12/2019 ora 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa Tiziana Petrella. l Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari sono disponibili suwww.acquistinretepa.it. Il Capitolato d'Oneri e i documenti complementari dell'Appalto Specifico sono disponibili su www.acquistinretepa.ite sul profilo del Committente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 20/11/2019. Il direttore U.O.C. ABS dott.ssa Tiziana Petrella TX19BFK26882