AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539253
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
neurostimolatori  impiantabili  per  la  terapia  del  Parkinson,  da
destinarsi alla S.C. di Neurochirurgia dell'A.O.B., per la durata  di
                         tre anni - CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539253.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per la fornitura di di  Neurostimolatori  Impiantabili
per la terapia del Parkinson, da destinarsi alla SC di Neurochirurgia
dell'AOB, per la durata di tre anni. II.1.2) Codice  CPV  principale:
33600000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Si  rimanda  al  punto
II.1.1. II.1.5)  Valore  totale  stimato  €  954.000,00=Iva  esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore  IVA  esclusa:  243.000,00  EUR,
Lotto 2 Valore IVA  esclusa:  243.000,00  EUR,  Lotto  3  Valore  IVA
esclusa: 225.000,00 EUR, Lotto 4 Valore IVA esclusa: 175.500,00  EUR,
Lotto 5 Valore IVA esclusa: 67.500,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 23.12.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 08.01.2020 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 8041003D94 - Lotto 2 CIG 80410081B8 - Lotto
3 CIG 8041011431 - Lotto 4 CIG 804101577D - Lotto 5 CIG  8041020B9C),
recante evidenza del codice di  identificazione  della  procedura  di
gara. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'Integrita'  e
il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia. Termine ultimo
per le richieste di chiarimenti: 02.12.2019 ore  12.00.  Responsabile
del  Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.  VI.4.3)  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30  giorni
da  data  comunicazione  atto  formale  di  aggiudicazione.   VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale
A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 15.11.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK27002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.