ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede legale: via S. Salvi, 12 - 50135 Firenze
Partita IVA: 0645540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2019)

 
Bando di  gara  -  Servizi  di  gestione  e  disinfestazione  animali
                            indesiderati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi UOC Servizi ad alta  integrazione  sanitaria  e  sociale  tel.
0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI17.
Indirizzi Internet:  www.estar.toscana.it.  I.2)  Appalto  congiunto:
l'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza.  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://start.toscana.it/dynamic-purchasing-system.         Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo  sopra   indicato.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione  per   la   fornitura   di   Servizi   di   gestione   e
disinfestazione animali indesiderati. Gara N.76-2019-LSP/mv.  II.1.2)
Codice CPV principale: 90921000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Indizione  di  un  Sistema
Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Servizi  di  gestione  e
disinfestazione animali indesiderati per le Aziende  Sanitarie  della
Regione Toscana. II.1.5 Valore totale  stimato:  €.8.000.000,00,  iva
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS:
ITI1. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Indizione  di  un  Sistema
Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Servizi  di  gestione  e
disinfestazione animali indesiderati. Le  aggiudicazioni  nell'ambito
dello SDA seguono le  norme  previste  per  la  procedura  ristretta.
II.2.5: Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: €.8.000.000,00,  iva  esclusa.  II.2.7)
Durata del Sistema Dinamico Acquisizione: 48 mesi.  Il  contratto  di
appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  NO.  II.2.10)  Sono   autorizzate
varianti:  NO.  II.2.11)  Opzioni:  Si.  Eventuali  opzioni   saranno
esplicitate nella documentazione dei  successivi  appalti  specifici.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato dai fondi UE: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale:  Elenco  e  breve  descrizione  delle  condizioni:  1)
Iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o   al   registro   delle   commissioni
provinciali per  l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle
oggetto della presente procedura di gara o presso i competenti ordini
professionali; 2) Possesso della certificazione di  qualita'  UNI  EN
ISO  9001:2015  rilasciato  da  ente  certificatore  accreditato;  3)
Possesso  della  certificazione  ambientale  UNI  EN  ISO  14001:2015
rilasciato da ente certificatore accreditato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione: L'avviso comporta l'istituzione di un sistema  dinamico
di acquisizione. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici:  SI.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: DATA: 03/12/2023 ora locale: 16:00 IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:  Determina  di
indizione n. 1710 del 03/12/2019. Responsabile del  procedimento  per
la fase di espletamento gara: Laura Saredo Parodi. VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze  Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04/12/2019. 

Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX19BFK28393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.