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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Punti di contatto: U.O.C. E.Procurement - Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Tania Morano Telefono: 0761/237802 Fax 0761/237837-685 Posta elettronica: tania.morano@asl.vt.it. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.asl.vt.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Telefono 0761237502 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Pacemakers e Defibrillatori impiantabili per un importo totale posto a base d'asta pari ad € 946.270,00 (Numero Gara ) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Tipo di appalto: Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione dei servizi: Viterbo Codice NUTS ITE 41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Pacemakers e Defibrillatori impiantabili, per un importo totale posto a base d'asta pari a 946.270,00 Iva esclusa (Numero Gara 7613868) suddivisa in n. 17 lotti unici ed indivisibili (vedasi Allegato A Disciplinare di Gara)Lotto 1 CIG 81207005A2 importo €. 24.750,00, Lotto 2 CIG 8120715204 importo €. 215.000,00, Lotto 3 CIG 812073742B importo €. 66.000,00, Lotto 4 CIG 8120747C69 importo €. 504.680,00, Lotto 5 CIG 8120751FB5 importo €. 103.000,00, Lotto 6 CIG 8120798681 importo €. 9.250,00, Lotto 7 CIG 81208029CD importo €. 55.500,00, Lotto 8 CIG 812081006A importo €. 7.000,00, Lotto 9 CIG 812081655C importo €. 17.000,00, Lotto 10 CIG 8120834437 importo €. 66.420,00, Lotto 11 CIG 8120840929 importo €. 17.000,00,Lotto 12 CIG 8120846E1B importo €. 78.000, Lotto 13 CIG 812085665E Lotto 14 CIG 81208609AA importo €. 98.420,00,Lotto 15 CIG 8120865DC9 Importo €. 53.000,00, lotto 16 CIG 8120868047 importo €. 37.500,00 Lotto 17 i CIG 8120872393 importo €. 350,00. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale - Vocabolario principale 33 19 00 00-8 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro 946.270,00 (importo presunto) N. Lotti 17 indivisibili (vedasi Allegato A Disciplinare di Gara e Allegato B bando GUUE) II.2.2) Opzioni (eventuali): Si II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 12 (con clausola rescissoria in caso di aggiudicazione regionale/AGGREGATO o convenzione CONSIP) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva artt. 93 e 103 D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente normativa. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di cui al D. Lgs. 50/16. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra' produrre tutta la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUUE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUUE III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/16 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento? No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/02/2020 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 240 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: AUSL di Viterbo (U.O.C.E-Procurement), come da apposita comunicazione. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si Legali rappresentanti delle ditte concorrenti ovvero soggetti muniti di idonea delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni complementari (se del caso) Per la presentazione delle offerte le ditte devono attenersi a tutte le indicazioni contenute nel Capitolato di gara, pubblicato sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39 0632872310 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/12/2019. Il direttore generale AUSL di Viterbo dott.ssa Daniela Donetti TX19BFK29443