Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Veneto - Azienda ULSS n. 3 Serenissima - Via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Mestre Venezia Italia U.O.C. Provveditorato, Economato e Logistica - tel n. 041-2608008 fax 041-2608192,e-mail: maria.cancellier@aulss3.veneto.it - Codice NUTS ITH35 - sito internet: http://www.aulss3.veneto.it; I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aulss3.veneto.it - ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato - le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep; I.4) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5) Settore: salute; SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione appalto: Procedura aperta telematica per la stipula di un accordo quadro finalizzato alla fornitura di Protesi di Spalla per l'Azienda ULSS 3 Serenissima; II.1.2) Codice CPV principale 33183200; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: Accordo quadro finalizzato alla fornitura di Protesi di Spalla per l'Azienda ULSS 3 Serenissima; II.1.5) Valore IVA esclusa Euro 797.334,00; II.1.6) Appalto suddiviso in n. 2 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di gara - le offerte vanno presentate per tutti i lotti; II.2.1) importi in Euro IVA esclusa - Lotto 1 CIG 8096905162 Euro 520.000,00; Lotto 2 CIG 80969262B6 Euro 78.000,00. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto 36 mesi; il contratto e' oggetto di rinnovo di 12 mesi; II.2.10) No varianti; II.2.11) No opzioni; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: aperta; IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori; IV.1.8) L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: il giorno 24/01/2020 ore 13.00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.7) Apertura offerte: 30/01/2020 ore 10.00 - per il luogo si rinvia al disciplinare di gara; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile; VI.3) La gara e' stata indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 1866 del15/11/2019; Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Logistica. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'Azienda ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma SINTEL all'indirizzo: www.ariaspa.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante la piattaforma Sintel. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Si segnala che il valore stimato di cui al punto II.1.5) e' comprensivo dell'eventuale rinnovo; VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - Venezia - Italia; VI.4.3) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/12/2019. Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Roberto Marin TX19BFK29657