AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRATORE  AGGIUDICATRICE:   I.1)   DENOMINAZIONE
:Azienda USL della Romagna- V. De Gasperi, 8 -  48121  -  Ravenna  IT
-Persona     di      contatto      Paganelli      Cinzia      E-Mail:
cinzia.paganelli@auslromagna.it;  NUTS:  ITH59   Indirizzi   Internet
principale: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it profilo  del
committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are; I.3 Documenti di gara e ulteriori informazioni:  come  al  punto
I.1;  indirizzo   per   invio   offerte   in   formato   elettronico:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;     I.4)      Autorita'
regionale I.5) Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  la   fornitura   ed
installazione,  con  modalita'  service,  di  distributori  di  prima
colazione per l'Azienda USL della Romagna.  II.1.2)  CPV  principale:
42933000 II.1.3) Forniture; II.1.4) Fornitura ed  installazione,  con
modalita' service, di distributori  automatici  per  l'erogazione  di
bevande per i degenti presso le unita' operative ed i  servizi  delle
sedi dell'Azienda USL della Romagna. II.1.5) Valore  totale  stimato:
444.998,97 i.e.; II.1.6) Divisione in lotti: NO; II.2.3) Codice NUTS:
ITH58  Il  luogo  di  svolgimento  della  fornitura  sono   le   sedi
dell'Azienda USL della  Romagna.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura ed installazione, con modalita' service, di distributori di
prima colazione per l'Azienda USL della Romagna. II.2.5) Criterio  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: 444.998,97 i.e. II.2.7) Durata: 48 mesi. Il contratto
e' oggetto di rinnovo. Eventuale rinnovo  di  n.  24  mesi.  II.2.10)
Autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni:si'. Eventuale proroga  di
sei mesi. Eventuale integrazione  economica  in  aumento  del  50%  ,
rispetto al valore del contratto  iniziale,  nel  caso  di  eventuali
ulteriori installazioni di distributori. II.2.13) Finanziamento fondi
UE: no II.2.14): Il valore stimato, di cui ai precedenti punti II.1.5
e II.2.6, comprende gli importi relativi  al  contratto  quadriennale
iniziale,  al  rinnovo   biennale,   alla   proroga   semestrale   ed
all'integrazione economica. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di
Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura  oppure  nel  registro
delle  commissioni  provinciali  per  l'Artigianato   per   attivita'
coerenti con quelle oggetto della  presente  procedura  di  gara.  Il
concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno
dei  Paesi  di  cui  all'art.  83,  comma  3  del  Codice,   presenta
dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato  nel
quale e'  stabilito.  Per  la  comprova  del  requisito  la  Stazione
Appaltante acquisisce d'ufficio i documenti in possesso di  pubbliche
amministrazioni,  previa   indicazione,   da   parte   dell'operatore
economico, degli elementi indispensabili  per  il  reperimento  delle
informazioni e dei dati richiesti. III.1.2) Non viene richiesto alcun
requisito di capacita' economica e finanziaria.  III.1.3)  Non  viene
richiesto alcun requisito di capacita' economica e finanziaria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta IV.1.8) Disciplina  accordo
appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 11/02/2020 Ore:16.00; IV.2.4) Lingua:  IT;  IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV 2.7) Apertura delle offerte: 12/02/2020 Ore 10:00; 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.3) La procedura e' interamente svolta  attraverso
la piattaforma telematica di negoziazione SATER/INTERCENTER, ai sensi
dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.,  accessibile  dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre  essere
registrati. Il Responsabile del  procedimento  e'  la  Sig.ra  Cinzia
Paganelli. Numero  Gara:7576921.  CIG:  8076772B18.  VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Emilia-Romagna  Bologna
IT 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 20/12/2019. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.