Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara 2214PA - Procedura aperta fornitura di pasti pronti in legame refrigerato, confezionati in atmosfera protettiva per il P.O. Torrette, comprensivo del servizio di assistenza, supervisione e controllo (contratto ponte) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Persona di contatto: Dott. Emanuele Giammarini - S.O. Acquisizione Beni e Servizi Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti t Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 2214PA - procedura aperta per la fornitura di pasti pronti in legame refrigerato II.1.2) Codice CPV principale 15894220-9 II.1.3) Tipo di appalto: FORNITURE II.1.4) Breve descrizione: 2214PA - procedura aperta per la fornitura di pasti pronti in legame refrigerato, confezionati in atmosfera protettiva per il P.O. Torrette, comprensivo del servizio di assistenza, supervisione e controllo II.1.1). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5.009.221,98 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 II.2.5) Criterio di aggiudicazione minor prezzo ai sensi di quanto previsto dall'art. 95 comma 4 del D.lgs. 50/2016 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: 12 mesi Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: Al termine della scadenza contrattuale, l'appaltatore sara' obbligato, qualora richiesto dall'AOU, a dare prosecuzione alle prestazioni per un periodo non superiore a 12 mesi alle medesime condizioni contrattuali fino all'individuazione del nuovo contraente a seguito della procedura di gara in corso di predisposizione da parte di questa stazione appaltante e relativa al servizio di Ristorazione ospedaliera. La quantita' dei pasti e' variabile in base alle effettive esigenze dell'AOU e in relazione al numero dei pazienti ricoverati. Nel corso della vigenza contrattuale si potranno verificare variazioni, in aumento o in diminuzione, nella misura del 30% rispetto alle quantita' inizialmente stimate. Tali variazioni non danno diritto all'appaltatore a ottenere alcun incremento dei prezzi unitari. Pertanto il valore complessivo stimato dell'appalto comprese tutte le opzioni e' di 5.009.221,98 EUR oneri sicurezza da interferenze inclusi, IVA esclusa II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: Vedi Disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 07/02/2020 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 8 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 10/02/2020 Ora 9:00 Luogo: Seduta pubblica telematica SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3) Il valore stimato dell'appalto e' comprensivo delle opzioni ed e' pari a € 5.009.221,98 oneri sicurezza da interferenze inclusi, IVA esclusa. Ogni chiarimento va richiesto utilizzandola piattaforma telematica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. R.U.P.: Dott. Emanuele Giammarini. Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti >Procedure di gara su piattaforma telematica. Il bando GUUE e' stato rettificato con avviso inviato in pubblicazione alla GUUE in data 24/12/2019, il presente bando GURI ha recepito anche tali rettifiche. VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Regione Marche - Ancona Italia VI.5) Data pubblicazione GUUE: 24/12/2019 Il direttore S.O. Acquisizione di Beni e Servizi Emanuele Giammarini TX19BFK30667