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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (Asst) di Bergamo Est - Indirizzo postale: Via Paderno, 21 Citta': Seriate (BG) Codice postale: 24068 Paese: ITALIA - Punti di contatto: U.O.C. Gestione Acquisti e Logistica - Posta elettronica: provveditorato.gare@asst-bergamoest.it - Telefono: 035/3063771 - Fax: 035/3063708 - Indirizzo(i) internet (se del caso) - Amministrazione aggiudicatrice (URL) : www.asst-bergamoest.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di convalida cicli di sterilizzazione a vapore sulle autoclavi, dei sistemi di lavaggio strumenti chirurgici, dei sistemi barriera sterili (SBS) degli ambienti a contaminazione controllata dei blocchi operatori e camere bianche dell'UO Farmacia, per un periodo quinquennale. (CIG n. 7776541CA2), per un importo complessivo di Euro € 1.387.500,00= Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per l'accesso ai documenti: 25/03/2019 Ore: 16.00 sul seguente sito internet www.asst-bergamoest.it. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 25/03/2019 Ore: 16.00. Modalita' di apertura delle offerte: 10/04/2019 ore 10.00. Possono presenziare alla gara tutti coloro che ne hanno interesse. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura viene svolta tramite sistemi telematici costituiti dalla piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) secondo condizioni e modalita' di cui al Disciplinare di gara. L'importo complessivo stimato dell'appalto e' stato determinato tenendo conto delle opzioni di aumento del 5° quinto, di un ulteriore incremento del 30 %, della proroga contrattuale di mesi 12 e della clausola di estensione contrattuale. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74, c. 4, del D.Lgs. 50 2016), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito aziendale www.asst-bergamoest.it, sezione Bandi e Gare e nella sezione Documenti di gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura. Il verbale di aggiudicazione non terra' luogo di contratto. La gara sara' aggiudicata anche se dovesse pervenire, o comunque venisse dichiarata valida, una sola offerta. Il Bando di gara, il Disciplinare di gara e tutti gli atti di gara sono pubblicati sul sito internet www.asst-bergamoest.it e www.arca.regione.lombardia.it. Data di spedizione del presente bando: 11/02/2019. Il responsabile del procedimento dott. Felice Petrella Il direttore generale dott. Francesco Locati TX19BFK3740