AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE - ASST DI BERGAMO EST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale  (Asst)  di
Bergamo Est - Indirizzo postale: Via Paderno, 21 Citta': Seriate (BG)
Codice postale: 24068 Paese:  ITALIA  -  Punti  di  contatto:  U.O.C.
Gestione    Acquisti    e    Logistica    -    Posta     elettronica:
provveditorato.gare@asst-bergamoest.it - Telefono: 035/3063771 - Fax:
035/3063708 - Indirizzo(i) internet (se del caso)  -  Amministrazione
aggiudicatrice (URL) : www.asst-bergamoest.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Servizio    di
convalida cicli di sterilizzazione  a  vapore  sulle  autoclavi,  dei
sistemi  di  lavaggio  strumenti  chirurgici,  dei  sistemi  barriera
sterili (SBS) degli ambienti a contaminazione controllata dei blocchi
operatori  e  camere  bianche  dell'UO  Farmacia,  per   un   periodo
quinquennale. (CIG n. 7776541CA2), per un importo complessivo di Euro
€ 1.387.500,00= Iva esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  per  tutte  le  specifiche  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine per l'accesso ai  documenti:
25/03/2019    Ore:    16.00    sul     seguente     sito     internet
www.asst-bergamoest.it. Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 25/03/2019 Ore: 16.00. Modalita'  di
apertura delle offerte: 10/04/2019  ore  10.00.  Possono  presenziare
alla gara tutti coloro che ne hanno interesse. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura viene  svolta  tramite
sistemi telematici costituiti dalla  piattaforma  di  intermediazione
telematica     di     Regione     Lombardia     denominata     Sintel
(www.arca.regione.lombardia.it) secondo condizioni e modalita' di cui
al Disciplinare di gara. L'importo complessivo  stimato  dell'appalto
e' stato determinato tenendo conto delle opzioni di  aumento  del  5°
quinto,  di  un  ulteriore  incremento  del  30  %,   della   proroga
contrattuale di mesi 12 e della clausola di estensione  contrattuale.
Eventuali  informazioni  complementari  potranno   essere   richieste
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  Le  risposte
ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di  gara  verranno
pubblicati almeno 6 giorni prima  del  termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte (art. 74, c. 4, del D.Lgs. 50 2016),  con
effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito  aziendale
www.asst-bergamoest.it,  sezione  Bandi  e  Gare  e   nella   sezione
Documenti       di       gara       presente       sul        sistema
www.sintel.regione.lombardia.it  all'interno  della   procedura.   Il
verbale di aggiudicazione non terra'  luogo  di  contratto.  La  gara
sara' aggiudicata anche se  dovesse  pervenire,  o  comunque  venisse
dichiarata  valida,  una  sola  offerta.  Il  Bando   di   gara,   il
Disciplinare di gara e tutti gli atti di  gara  sono  pubblicati  sul
sito internet www.asst-bergamoest.it e www.arca.regione.lombardia.it.
Data di spedizione del presente bando: 11/02/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Felice Petrella 
                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Locati 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.