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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi, snc - 80131 Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it.; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione "accesso all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi diagnostici per biochimica clinica e per microbiologia e virologia. II.1.2) CPV 33124110-9. II.1.3) Forniture. II.1.4) fornitura di 24 diversi lotti di sistemi analitici e diagnostici per le indagini di chimica clinica e di microbiologia e virologia. II.1.5) € 4.232.500,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 24; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 24. II.2) descrizione lotti: 1 CIG 7781286856 € 90.000,00; 2 CIG 77815870BD € 380.000,00; 3 CIG 7781590336 € 675.000,00; 4 CIG 77815935AF € 110.000,00; 5 CIG 7781599AA1 € 45.000,00; 6 CIG 7781602D1A € 65.000,00; 7 CIG 77816092E4 € 65.000,00; 8 CIG 7781613630 € 90.000,00; 9 CIG 77816661EE € 110.000,00; 10 CIG 77816726E0 € 156.000,00; 11 CIG 7781678BD2 € 480.000,00; 12 CIG 778168626F € 105.000,00; 13 CIG 7781697B80 € 220.000,00; 14 CIG 77817073C3 € 350.000,00; 15 CIG 7781708496 € 160.000,00; 16 CIG 7781715A5B € 40.000,00; 17 CIG 7781720E7A € 65.000,00; 18 CIG 7781721F4D € 10.000,00; 19 CIG 7781736BAF € 300.000,00; 20 CIG 77817463F2 € 90.000,00; 21 CIG 7781762127 € 65.000,00; 22 CIG 7781772965 € 50.000,00; 23 CIG 7781778E57 € 485.000,00; 24 CIG 7781785421 € 26.500,00. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati nel capitolato speciale d'appalto per i lotti dal n. 1 al n. 19 e prezzo piu' basso per i lotti dal n. 20 al n. 24. II.2.7) 60 mesi; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attivita' coerenti con quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli minimi di capacita' richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/03/2019 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 6 mesi dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 01/04/2019 ore 10.00; sede: U.O.C. Servizio Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) No. VI.2) Sara' accetta la fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' specifiche di partecipazione sono indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante ha la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12.02.2019. Il direttore dell'U.O.C. provveditorato avv. Lara Natale Il commissario straordinario dott. Antonio Giordano TX19BFK3817