A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2019)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.T.S. della Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 19  -  20122  Milano.  Punti  di  contatto:  UOC
Programmazione      e      Gestione      Gare,      e-mail       pec:
approvvigionamenti@pec.ats-milano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria per l'acquisizione di  un  applicativo  per  la  gestione
informatizzata  del  servizio  di  screening  e  relativa  assistenza
tecnica e manutenzione per 60 mesi. II.1.6) CIG:  7804231F24  II.1.8)
divisione in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:
base d'asta per 60 mesi € 406.110,40  (IVA  esclusa).  Per  eventuali
opzioni di cui sotto € 40.611,04 e € 81.222,08 (IVA esclusa). II.2.2)
Opzioni: SI (art. 106, commi 11 e 12 del D. Lgs. 50/2016). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) forma giuridica che  dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs.  n.  50/2016.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione di  gara.  III.2.1)  Situazione
degli operatori economici: vedasi documentazione  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  documentazione  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sopra  la
soglia  comunitaria  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) termine per  il  ricevimento
delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  11/04/2019  ore
12:00.  IV.3.6)  lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: IT IV.3.7) periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)  modalita'  di  apertura   delle
offerte: in seduta pubblica il  giorno  12.04.2019  ore  9:00  presso
Corso Italia, 19 - 20122 Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro l'ottavo giorno antecedente il  termine  di  scadenza
delle offerte attraverso la piattaforma Sintel. Le  risposte  saranno
pubblicate,  a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile  del
Procedimento: Andreina Pirola Direttore UOC Programmazione e Gestione
Gare. 

                        Il direttore generale 
                         Walter Bergamaschi 

 
TX19BFK3989
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.