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Bando gara - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale Oxford 81 Roma 00133 Italia Persona di contatto: U.O.C. Approvvigionamenti Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 I.2) Appalto congiunto Il contratto prevede un appalto congiunto I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, espletata in forma aggregata con la fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per la Circolazione extracorporea, suddivisa in 101 lotti II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi medici per circolazione extracorporea, suddivisa in 101 lotti. II.1.5) Valore totale stimato Iva esclusa: € 9.973.924,92 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 77796691F4 € 1.012.500,00 - Lotto 2 CIG 7780035FF8 € 477.000,00- Lotto 3 CIG 778004041C € 693.000,00 - Lotto 4 CIG 778004583B € 436.800,00 - Lotto 5 CIG 7780050C5A € 175.950,00 - Lotto 6 CIG 7780053ED3 € 810.000,00 - Lotto 7 CIG 7780056151 € 329.400,00 - Lotto 8 CIG 778006049D € 105.480,00 - Lotto 9 CIG 7780063716 € 39.150,00 - Lotto 10 CIG € 778006698F 52.500,00 - Lotto 11 CIG 7780068B35 € 7.272,00 - Lotto 12 CIG 7780073F54 € 15.600,00 - Lotto 13 CIG 778007944B € 36.030,00 - Lotto 14 CIG 778008486° € 43.200,00 - Lotto 15 CIG 7780087AE3 € 577.440,00 - Lotto 16 CIG 7780089C89 € 43.245,00 - Lotto 17 CIG 7780092F02 € 45.750,00 - Lotto 18 CIG 7780095180 € 300.375,00 - Lotto 19 CIG 77801048EB € 78.000,00 - Lotto 20 CIG 7780108C37 € 41.040,00 - Lotto 21 CIG 7780109D0A € 37.800,00 - Lotto 22 CIG 778011412E € 24.300,00 - Lotto 23 CIG 77801216F3 € 9.450,00 - Lotto 24 CIG 7780125A3F € 43.200,00 - Lotto 25 CIG 7780132009 € 5.661,00 - Lotto 26 CIG 7780137428 € 42.355,50 - Lotto 27 CIG 7780142847 € 9.900,00 - Lotto 28 CIG 7780150EDF € 8.010,00 - Lotto 29 CIG 778015315D € 49.500,00 - Lotto 30 CIG 7780181876 € 42.105,00 - Lotto 31 CIG 7780289198 € 45.900,00 - Lotto 32 CIG 77802934E4 € 18.900,00 - Lotto 33 CIG 778029675D € 24.000,00 - Lotto 34 CIG 7780307073 € 6.900,00 - Lotto 35 CIG 77803102EC € 226.050,00 - Lotto 36 CIG 778031570B € 201.450,00 - Lotto 37 CIG 7780319A57 € 11.250,00 - Lotto 38 CIG 7780323DA3 € 61.200,00 - Lotto 39 CIG 7780331440 € 7.200,00 - Lotto 40 CIG 77803346B9 € 112.500,00 - Lotto 41 CIG 7780392696 € 105.000,00 - Lotto 42 CIG 7780405152 € 2.400,00 - Lotto 43 CIG 7780411644 € 56.250,00 - Lotto 44 CIG 7780422F55 € 3.600,00 - Lotto 45 CIG 77804262A6 € 12.000,00 - Lotto 46 CIG 77804316C5 € 13.500,00 - Lotto 47 CIG 7780438C8A € 16.275,00 - Lotto 48 CIG7780450673 € 10.920,00 - Lotto 49 CIG 7780455A92 € 6.720,00 - Lotto 50 CIG 7780459DDE € 5.400,00 - Lotto 51 CIG 7780464202 € 3.450,00 - Lotto 52 CIG 778046854E € 1.050,00 - Lotto 53 CIG 778047396D € 7.200,00 - Lotto 54 CIG 7780478D8C € 21.000,00 - Lotto 55 CIG 7780480F32 € 5.400,00 - Lotto 56 CIG 77804820DD € 19.890,00 - Lotto 57 CIG 7780485356 € 9.900,00 - Lotto 58 CIG 77804896A2 € 600.000,00 - Lotto 59 CIG 778049291B € 82.500,00 - Lotto 60 CIG 7780495B94 € 45.000,00 - Lotto 61 CIG 778050108B € 1.800,00 - Lotto 62 CIG 7780508650 € 9.000,00 - Lotto 63 CIG 7780514B42 € 2.250,00 - Lotto 64 CIG 7780524385 € 9.900,00 - Lotto 65 CIG 7780532A1D € 182.400,00 - Lotto 66 CIG 7780537E3C € 45.000,00 - Lotto 67 CIG 778054118D € 1.800,00 - Lotto 68 CIG 77805454D9 € 7.200,00 - Lotto 69 CIG 77805519CB € 29.250,00 - Lotto 70 CIG 7780556DEA € 114.000,00 - Lotto 71 CIG 77805622E1 € 54.000,00 - Lotto 72 CIG 778056555A € 22.500,00 - Lotto 73 CIG 7780571A4C € 137.700,00 - Lotto 74 CIG 7780577F3E € 15.300,00 - Lotto 75 CIG 77805790E9 € 1.320,00 - Lotto 76 CIG 77805855DB € 31.500,00 - Lotto 77 CIG 7780589927 € 3.750,00 - Lotto 78 CIG 7780594D46 € 7.500,00 - Lotto 79 CIG 778060023D € 81.000,00 - Lotto 80 CIG 77806023E3 € 40.500,00 - Lotto 81 CIG 7780607802 € 13.350,00 - Lotto 82 CIG 77806657DF € 10.200,00 - Lotto 83 CIG 7780670BFE € 3.800,00 - Lotto 84 CIG 7780674F4A € 10.980,00 - Lotto 85 CIG 7780681514 € 19.500,00 - Lotto 86 CIG 77806950A3 € 18.000,00 - Lotto 87 CIG 778069831C € 300,00 - Lotto 88 CIG 7780701595 € 7.500,00 - Lotto 89 CIG 778070480E € 2.100,00 - Lotto 90 CIG 7780707A87 € 900,00 - Lotto 91 CIG 7780712EA6 € 300,00 - Lotto 92 CIG 77807172CA € 73.260,00 - Lotto 93 CIG 77807226E9 € 6.750,00 - Lotto 94 CIG 7780727B08 € 79.800,00 - Lotto 95 CIG 7780732F27 € 900,00 - Lotto 96 CIG 778073734B € 2.700,00 - Lotto 97 CIG 778074383D € 15.900,00 - Lotto 98 CIG 7780746AB6 € 37.500,00 - Lotto 99 CIG 7780749D2F € 2.850,00 - Lotto 100 CIG 7780751ED5 € 38.000,00 - Lotto 101 CIG 7780752FA8€ 72.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice, per un massimo di mesi 6. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 29/03/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/04/2019 Ora locale: 09:30 Luogo: UOC Acquisizione beni e servizi - Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini / UOC Acquisizione beni e servizi sita al I piano della palazzina ex Ortopedia dell'ex Ospedale Forlanini - P.zza Carlo Forlanini 1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il valore totale di cui al II.1.5) e' comprensivo dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 14/03/2019. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell'azienda. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Crocifissa Gagliano VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 02/03/2019. Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TX19BFK4467