ARCS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7816581EAF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100  Italia.   E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it.  Codice  NUTS:  ITH4.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.2)   Appalto   congiunto:   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://eappalti.regione.fvg.it. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero
o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici
a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: a ID18ECO005 gara a procedura aperta, per  la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura  di  sacchi  per
rifiuti. b ID18ECO004 gara a procedura aperta, per la stipula di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di etichette adesive. c
ID17FAR006/1  gara  a  procedura  aperta,  per  la  stipula  di   una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti   per
nutrizione enterale, altri prodotti dietetici e prodotti per malattie
rare. II.1.2) Codice CPV principale: a 19640000-4,  b  30192800-9,  c
33692300-0.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture.  II.1.4)   Breve
descrizione: a ID18ECO005 gara a procedura aperta, per la stipula  di
una convenzione per  l'affidamento  della  fornitura  di  sacchi  per
rifiuti. b ID18ECO004 gara a procedura aperta, per la stipula di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di etichette adesive. c
ID17FAR006/1  gara  a  procedura  aperta,  per  la  stipula  di   una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti   per
nutrizione enterale, altri prodotti dietetici e prodotti per malattie
rare.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  a  Valore,   IVA   esclusa:
897.000,00 Eur. b Valore, IVA esclusa: 567.166,67 Eur. c Valore,  IVA
esclusa:   2.308.288,52    Eur.    II.2.1)    Descrizione:    II.2.1)
Denominazione: II.2.2) Codici CPV  supplementari:  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH4.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Aziende del Servizio Sanitario Regionale  (SSR)  del  Friuli  Venezia
Giulia (FVG). II.2.4) Descrizione dell'appalto:  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso per le gare a-b-c.  II.2.6)  Valore
stimato: a  Valore,  IVA  esclusa:  897.000,00  Eur.  b  Valore,  IVA
esclusa: 567.166,67 Eur. c Valore,  IVA  esclusa:  2.308.288,52  Eur.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: a  24  mesi,  b  36
mesi, c 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si  12
mesi gara a. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  Sono  autorizzate
varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
Si'. a € 460.000,00 + € 437.000,00  per  opzioni  contrattuali;  b  €
415.000,00 + € 152.166,67 per opzioni contrattuali, c €  1.688.991,60
+  €  619.296,92  per  opzioni  contrattuali.  II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici: II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  No.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Determina  di  indizione  n.  209   del
05/03/2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le conformita' ai requisiti:  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare le  conformita'  ai
requisiti:  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti  d'appalto  riservati:
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto:   III.2.2)
Condizioni  di   esecuzione   del   contratto   d'appalto:   III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione:  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la  negoziazione  o  il  dialogo:  IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 12/04/2019, Ora  locale:  12:00.  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: gara a 16/04/2019  ore  11:00,  gara  b
18/04/2019 ore 09:30,  gara  c  17/04/2019  ore  09:30.  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura   di   apertura:
Attenzione: La seduta pubblica si svolgera' in modalita'  telematica,
secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:    Le    imprese    dovranno,    preventivamente     e
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per l'utilizzo  del  portale  riferirsi  ai  contatti
indicati       nell'apposita        sezione        del        portale
https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese
dovranno  possedere  la  dotazione  tecnica  indicata  nella  sezione
relativa   ai   requisiti   minimi    di    sistema    del    portale
https://eappalti.regione.fvg.it.  La  documentazione  dovra'   essere
sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido,
come da Disciplinare. Per il resto  si  rinvia  al  Disciplinare.  Ai
sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico  per  il
procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure  di  ricorso:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Friuli
Venezia Giulia, Piazza Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121.  Italia.
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4)  Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/03/2019. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.