Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7816581EAF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia. E-mail: arcs@certsanita.fvg.it. Codice NUTS: ITH4. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: a ID18ECO005 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sacchi per rifiuti. b ID18ECO004 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di etichette adesive. c ID17FAR006/1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per nutrizione enterale, altri prodotti dietetici e prodotti per malattie rare. II.1.2) Codice CPV principale: a 19640000-4, b 30192800-9, c 33692300-0. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: a ID18ECO005 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sacchi per rifiuti. b ID18ECO004 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di etichette adesive. c ID17FAR006/1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per nutrizione enterale, altri prodotti dietetici e prodotti per malattie rare. II.1.5) Valore totale stimato: a Valore, IVA esclusa: 897.000,00 Eur. b Valore, IVA esclusa: 567.166,67 Eur. c Valore, IVA esclusa: 2.308.288,52 Eur. II.2.1) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso per le gare a-b-c. II.2.6) Valore stimato: a Valore, IVA esclusa: 897.000,00 Eur. b Valore, IVA esclusa: 567.166,67 Eur. c Valore, IVA esclusa: 2.308.288,52 Eur. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: a 24 mesi, b 36 mesi, c 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si 12 mesi gara a. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'. a € 460.000,00 + € 437.000,00 per opzioni contrattuali; b € 415.000,00 + € 152.166,67 per opzioni contrattuali, c € 1.688.991,60 + € 619.296,92 per opzioni contrattuali. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 209 del 05/03/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo: IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 12/04/2019, Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: gara a 16/04/2019 ore 11:00, gara b 18/04/2019 ore 09:30, gara c 17/04/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Attenzione: La seduta pubblica si svolgera' in modalita' telematica, secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Le imprese dovranno, preventivamente e obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale https://eappalti.regione.fvg.it come previsto dal Disciplinare. In caso necessita' per l'utilizzo del portale riferirsi ai contatti indicati nell'apposita sezione del portale https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese dovranno possedere la dotazione tecnica indicata nella sezione relativa ai requisiti minimi di sistema del portale https://eappalti.regione.fvg.it. La documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido, come da Disciplinare. Per il resto si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121. Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/03/2019. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX19BFK5183