ARCS - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS,  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100  Italia.  E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it.  Codice  NUTS:  ITH42.  Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.2)   Appalto   congiunto:   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: PC18SER081 gara a procedura aperta, per la stipula  di
una convenzione  per  l'affidamento  del  servizio  di  fornitura  in
service di  apparecchiature  automatiche  di  tipo  passante  per  il
lavaggio e la sterilizzazione degli endoscopi a favore di ASUIUD  per
un periodo di 5 anni.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  33168100  -
endoscopi.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: PC18SER081 gara a procedura aperta, per  la  stipula  di
una convenzione  per  l'affidamento  del  servizio  di  fornitura  in
service di  apparecchiature  automatiche  di  tipo  passante  per  il
lavaggio e la sterilizzazione degli endoscopi a favore di ASUIUD  per
un periodo di 5 anni. II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa:  1.  280.000,00  Eur  +  393,34  oneri  sicurezza.   II.2.1)
Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari:
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42. Luogo principale  di
esecuzione: ASUIUD. II.2.4 Descrizione dell'appalto: II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.280.000,00 Eur + 393,34  oneri
sicurezza.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione:  Durata  in  mesi:  60
mesi. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  No.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'.  Descrizione  delle
opzioni: E. 800.000,00 (+ €  480.000,00  per  opzioni  contrattuali).
II.2.12) Informazioni relative  ai  cataloghi  elettronici:  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  No.  II.2.14)  Informazioni  complementari:  Determina   di
indizione n. 192 del 01.03.19. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare le  conformita'  ai
requisiti: Si rimanda al Disciplinare  di  gara.  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: Avere avuto negli ultimi 3 anni un
fatturato  annuo  almeno  pari  a  quanto  messo  in  gara.  III.1.3)
Capacita'  professionale  e  tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare le conformita' ai requisiti:  Si  rimanda  al
Disciplinare di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Avere  installato  presso  strutture  sanitarie  pubbliche
almeno 3 lavaendoscopi passanti dello stesso produttore negli  ultimi
2  anni.  III.1.5)  Informazioni  concernenti   contratti   d'appalto
riservati:  III.2)  Condizioni  relative  al   contratto   d'appalto:
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto  d'appalto:  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione.  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la  negoziazione  o  il  dialogo.  IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 15/04/2019  Ora  locale:  12:00.  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare. IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  Data:  18/04/2019   Ora   locale:   10:30.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Attenzione: La seduta pubblica si  svolgera'  in  modalita'
telematica, secondo le disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:    Le    imprese    dovranno,    preventivamente     e
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come previsto  dal  Disciplinare.  In
caso necessita' per l'utilizzo  del  portale  riferirsi  ai  contatti
indicati       nell'apposita        sezione        del        portale
https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese
dovranno  possedere  la  dotazione  tecnica  indicata  nella  sezione
relativa   ai   requisiti   minimi    di    sistema    del    portale
https://eappalti.regione.fvg.it.  La  documentazione  dovra'   essere
sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido,
come da Disciplinare. Per il resto  si  rinvia  al  Disciplinare.  Ai
sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico  per  il
procedimento e' il dr. Michele Bregant. VI.4) Procedure  di  ricorso:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Friuli
Venezia Giulia. Piazza Unita'  d'Italia  7.  Trieste  34121.  Italia.
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4)  Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/03/2019. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.