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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: gare.ce@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.1); indirizzi internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.4-I.5); Autorita regionale-Salute; SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la fornitura in service di sistemi per terapia extracorporea ad onde d'urto per le unita' operative di urologia dell'Azienda USL della Romagna II.1.2) Forniture per Ausl Romagna Codice CPV principale 33125000; II.1.3) Tipo di appalto: fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: 960.000,00; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no divisione in lotti; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH58; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro 960.000,00; II.2.7) Durata del contratto: 60 mesi; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il valore massimo complessivo dell'appalto, comprensivo di entrambe le fasi e dell'eventuale proroga di 18 mesi e' di euro 1.248.000,00 (iva esclusa); II.2.14) Informazioni complementari: Le ditte concorrenti devono avere realizzato, presso strutture sanitarie pubbliche o private, nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando G.U.E. della presente procedura, forniture analoghe, per un numero complessivo, non inferiore a 3 SISTEMI PER TERAPIA EXTRACORPOREA AD ONDE URTO, a pena di esclusione. Pertanto la ditta dovra' elencare le forniture analoghe effettuate e fatturate; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.2.2) Condizioni di esecuzione del contrato d'appalto: La consegna di prodotti si intende comprensiva di ogni onere e spesa, ivi compreso - a titolo esemplificativo e non esaustivo - quella relativa alle attivita' di imballaggio, trasporto, facchinaggio e consegna in porto franco al magazzino indicato dall'Azienda USL negli ordini di fornitura. Le operazioni di carico e scarico della merce sono a carico del fornitore, pertanto questi deve essere dotato di tutte le attrezzature necessarie per svolgere tale attivita'. SEZIONE IV: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 09/04/2019 Ore:13.00; IV.2.4) Lingua:IT; IV.2.6) Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV 2.7) Modalita' di apertura: 11/04/2019 ore 10.00. Alle sedute pubbliche vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega (a cui deve essere allegata una copia di un documento di identita' in corso di validita' del delegante). In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.)Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 28/02/2019. Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX19BFK5777