AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna -  SEDE:  V.le  I
Maggio, 280 - 47522 -  Pievesestina  Di  Cesena  (FC)  It  -Punti  di
contatto Rup  Letizia  Belli  tel.0547/394971  Fax  0547-610948-Mail:
gare.ce@auslromagna.it;  Internet  Url  profilo:  www.auslromagna.it;
Indirizzo    per    ulteriori    informazioni    e     documentazione
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto  I.1);  indirizzi
internet     http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:      punto
I.4-I.5); Autorita regionale-Salute; 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la  fornitura  in
service di sistemi per terapia extracorporea ad onde  d'urto  per  le
unita' operative di urologia dell'Azienda USL della  Romagna  II.1.2)
Forniture per Ausl Romagna Codice CPV  principale  33125000;  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  fornitura;   II.1.5)   Valore   totale   stimato:
960.000,00; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no  divisione  in
lotti;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  ITH58;  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore stimato: Euro 960.000,00; II.2.7)  Durata  del  contratto:  60
mesi; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il valore  massimo
complessivo  dell'appalto,  comprensivo  di  entrambe   le   fasi   e
dell'eventuale proroga di  18  mesi  e'  di  euro  1.248.000,00  (iva
esclusa); II.2.14) Informazioni complementari: Le  ditte  concorrenti
devono avere  realizzato,  presso  strutture  sanitarie  pubbliche  o
private, nel triennio antecedente la data di pubblicazione del  bando
G.U.E. della presente procedura, forniture analoghe,  per  un  numero
complessivo, non inferiore a 3 SISTEMI PER TERAPIA  EXTRACORPOREA  AD
ONDE URTO, a pena di esclusione. Pertanto la ditta dovra' elencare le
forniture analoghe effettuate e fatturate; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.2.2) Condizioni di esecuzione del  contrato
d'appalto: La consegna di prodotti si  intende  comprensiva  di  ogni
onere e  spesa,  ivi  compreso  -  a  titolo  esemplificativo  e  non
esaustivo - quella relativa alle attivita' di imballaggio, trasporto,
facchinaggio  e  consegna  in  porto  franco  al  magazzino  indicato
dall'Azienda USL negli ordini di fornitura. Le operazioni di carico e
scarico della merce sono a carico del fornitore, pertanto questi deve
essere dotato di tutte le attrezzature necessarie per  svolgere  tale
attivita'. 
  SEZIONE IV:  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
09/04/2019  Ore:13.00;  IV.2.4)  Lingua:IT;  IV.2.6)  Periodo  minimo
mantenimento  offerta  mesi:18;  IV  2.7)  Modalita'   di   apertura:
11/04/2019 ore 10.00. Alle sedute pubbliche vi potranno partecipare i
legali rappresentanti/procuratori delle  imprese  interessate  oppure
persone munite di specifica delega (a cui deve  essere  allegata  una
copia di  un  documento  di  identita'  in  corso  di  validita'  del
delegante). In assenza di tali titoli, la partecipazione  e'  ammessa
come semplice uditore; 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  VI.4.)Procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna  Strada  Maggiore  80  Bologna  40125  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 28/02/2019. 

           Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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