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Bando di gara - Procedura aperta da esperirsi secondo l'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura in piu' lotti di strumentario chirurgico per il Blocco Operatorio del P.O. Marino di Cagliari - Gara n. 7342661 - Cig vari: si rimanda ai documenti di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Area Socio Sanitaria Locale - Cagliari Indirizzo postale: Via Piero Della Francesca, 1 09047 Selargius (Ca) - Italia .Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: www.acquistinretepa.it SEZIONE I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE II: Oggetto degli appalti - II.1.1) Descrizione: Bando di gara - Procedura aperta da esperirsi secondo l'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n° 50/2016, per la fornitura in piu' lotti di strumentario chirurgico per il Blocco Operatorio del P.O. Marino di Cagliari. Gara n° 7342661 Cig vari: si rimanda ai documenti di gara. SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto:Fornitura Luogo di consegna: Territorio ATS; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; II.1.6) CPV Principale: 33.16.90.00-2 II.1.8) Divisione in lotti: Si; Lotto1: Chirurgia laparotomia € 69.014,00; Lotto2: Chirurgia vascolare € 6.582,00; Lotto3: Chirurgia mininvasiva € 21.592,00; Lotto 4: Chirurgia divaricatori € 6.794,00; Lotto5: Container € 58.140,00; Lotto6: Ottiche e cavi luce € 55.452,00; Lotto7: Ortopedia chirurgia mano €72.932,00; Lotto8: Ortopedia integrazione chirurgia mano € 23.462,00; Lotto9: Ortopedia piccoli segmenti € 77.662,00; Lotto10: Ortopedia grandi segmenti € 74.844,00; Lotto11: Ortopedia Integrazione piccoli segmenti € 20.265,00; Lotto12: Ortopedia integrazione grandi segmenti € 35.131,00; Lotto13: Ortopedia protesi € 84.523,00; Lotto14: Ortopedia spalla € 103.327,00; Lotto15: Ortopedia day service € 30.744,00; Lotto16: Ortopedia ch piede € 34.151,00; Lotto17: Artroscopia ginocchio € 45.530,00; Lotto18: Artroscopia spalla € 35.917,00; Lotto19: Artroscopia polso € 20.016,00; Lotto20: Microchirurgia mano € 18.775,00; Lotto21: Ortopedia divaricazione spalla € 13.231,00; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore presunto: € 844.628,40 Iva esclusa II.3) Durata dell'appalto : 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dai documenti di gara a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si rimanda ai documenti di gara; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 45 del Decreto Legislativo n° 50/2016. III.2) Condizione di partecipazione : Le prescrizioni relative alla modalita' di presentazione delle domande di partecipazione, della documentazione a corredo, il dettaglio dei CIG riferiti ai lotti in gara, nonche' le indicazioni relative allo svolgimento della procedura sono contenuti nel bando e nel disciplinare di gara cui si rinvia. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95 c. 2 del D.Lgs. n° 50/2016; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Si rimanda ai documenti di gara; Documenti a pagamento: No. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.atssardegna.it sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 07/05/2019; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: mesi 12 dal termine ultimo previsto per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,00 del 09/05/2019; Luogo: presso la sede della stazione appaltante: ATS/ASSL Cagliari Via Piero della Francesca, 1 Selargius (Ca) alla prima seduta pubblica (ed alle successive sedute pubbliche pubbliche di apertura delle offerte tecniche ed economiche) potra' assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile procedimento di gara ai sensi art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis. Data di spedizione del bando alla GUUE: 15/03/2019. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Alessandra De Virgiliis TX19BFK5912