SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
ATS - Area Socio Sanitaria Locale Cagliari

Sede. via Piero Della Francesca - Cagliari
Punti di contatto: Denominazione ufficiale: Area Socio Sanitaria
Locale - Cagliari Indirizzo postale: Via Piero Della Francesca, 1
09047 Selargius (Ca) - Italia. Punti di contatto: S.C. Acquisti di
Beni Tel. 070/609.1 Posta Elettronica:
gavinoernesto.angius@atssardegna.it indirizzo internet:
www.atssardegna.it
Codice Fiscale: 92005870909
Partita IVA: 92005870909

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta da esperirsi secondo l'art. 95 comma
2  del  D.Lgs.  n.  50/2016,  per  la  fornitura  in  piu'  lotti  di
strumentario chirurgico per il Blocco Operatorio del P.O.  Marino  di
Cagliari - Gara n. 7342661 - Cig vari: si  rimanda  ai  documenti  di
                                gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Area Socio  Sanitaria  Locale  -  Cagliari
Indirizzo postale: Via Piero Della Francesca, 1 09047 Selargius  (Ca)
- Italia .Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di
contatto sopra indicati. I Capitolati  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: www.acquistinretepa.it  SEZIONE
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto degli appalti - II.1.1) Descrizione:  Bando  di
gara - Procedura aperta da esperirsi secondo l'art. 95  comma  2  del
D.Lgs. n° 50/2016, per la fornitura in  piu'  lotti  di  strumentario
chirurgico per il Blocco Operatorio del P.O. Marino di Cagliari. Gara
n° 7342661 Cig vari: si rimanda ai documenti di gara. SEZIONE II.1.2)
Tipo di appalto:Fornitura Luogo di consegna: Territorio ATS;  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  appalti  pubblici;   II.1.6)   CPV   Principale:
33.16.90.00-2 II.1.8)  Divisione  in  lotti:  Si;  Lotto1:  Chirurgia
laparotomia € 69.014,00;  Lotto2:  Chirurgia  vascolare  €  6.582,00;
Lotto3:  Chirurgia  mininvasiva  €  21.592,00;  Lotto  4:   Chirurgia
divaricatori €  6.794,00;  Lotto5:  Container  €  58.140,00;  Lotto6:
Ottiche e cavi luce € 55.452,00;  Lotto7:  Ortopedia  chirurgia  mano
€72.932,00;  Lotto8:  Ortopedia   integrazione   chirurgia   mano   €
23.462,00; Lotto9: Ortopedia piccoli segmenti €  77.662,00;  Lotto10:
Ortopedia   grandi   segmenti   €   74.844,00;   Lotto11:   Ortopedia
Integrazione  piccoli  segmenti  €  20.265,00;   Lotto12:   Ortopedia
integrazione grandi segmenti € 35.131,00; Lotto13: Ortopedia  protesi
€  84.523,00;  Lotto14:  Ortopedia  spalla  €  103.327,00;   Lotto15:
Ortopedia day service € 30.744,00;  Lotto16:  Ortopedia  ch  piede  €
34.151,00;  Lotto17:  Artroscopia  ginocchio  €  45.530,00;  Lotto18:
Artroscopia  spalla  €  35.917,00;  Lotto19:  Artroscopia   polso   €
20.016,00;  Lotto20:  Microchirurgia  mano  €   18.775,00;   Lotto21:
Ortopedia divaricazione spalla € 13.231,00; II.1.9) Ammissibilita' di
varianti:  No  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore
presunto: € 844.628,40 Iva esclusa II.3)  Durata  dell'appalto  :  12
mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Garanzie richieste: Come stabilito dai documenti di  gara  a  cui  si
rimanda;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento:  Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  Si   rimanda   ai
documenti di gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 45 del  Decreto  Legislativo
n° 50/2016. III.2) Condizione di  partecipazione  :  Le  prescrizioni
relative  alla  modalita'   di   presentazione   delle   domande   di
partecipazione, della documentazione a corredo, il dettaglio dei  CIG
riferiti ai lotti in  gara,  nonche'  le  indicazioni  relative  allo
svolgimento  della  procedura  sono  contenuti  nel   bando   e   nel
disciplinare di gara cui si rinvia. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95 c. 2 del  D.Lgs.  n°
50/2016; IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di
documenti: Si rimanda ai documenti di gara;  Documenti  a  pagamento:
No. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto
precedentemente  indicati  e  sono  altresi'  disponibili  nel   sito
www.atssardegna.it sezione "Bandi  e  Gare"  da  cui  possono  essere
scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  12:00  del
07/05/2019; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: mesi 12 dal termine  ultimo  previsto  per  il
ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Ore 10,00  del  09/05/2019;  Luogo:  presso  la  sede  della
stazione appaltante: ATS/ASSL Cagliari Via Piero della  Francesca,  1
Selargius (Ca) alla prima seduta pubblica (ed alle successive  sedute
pubbliche pubbliche di apertura delle offerte tecniche ed economiche)
potra' assistere ogni concorrente collegandosi da remoto  al  Sistema
tramite propria infrastruttura informatica; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile procedimento  di  gara  ai  sensi  art.  31  del  D.Lgs.
50/2016: Dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis. 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 15/03/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
               dott.ssa Maria Alessandra De Virgiliis 

 
TX19BFK5912
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.