AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi, 1 - 09134 Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
un service per analisi chimico - cliniche  per  la  S.C.  Laboratorio
             Analisi dell'AOB per cinque anni - CIG Vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539446.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura di un service per analisi  chimico  -
cliniche per la S.C. Laboratorio Analisi dell'AOB  per  cinque  anni.
II.1.2) Codice CPV principale: 85000000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Si
rimanda  al  punto  II.1.1.   II.1.5)   Valore   totale   stimato   €
8.715.000,00=Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA
esclusa: 300.000,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 487.500,00 EUR,
Lotto 3 Valore, IVA esclusa:  90.000,00  EUR,  Lotto  4  Valore,  IVA
esclusa 1.125.000,00 EUR, Lotto 5  Valore,  IVA  esclusa:  975.000,00
EUR, Lotto 6 Valore, IVA esclusa: 225.000,00 EUR, Lotto 7 Valore, IVA
esclusa: 225.000,00 EUR, Lotto 8 Valore,  IVA  esclusa:  1.500.000,00
EUR, Lotto 9 Valore, IVA esclusa: 1.575.000,00 EUR, Lotto 10  Valore,
IVA esclusa: 937.500,00 EUR, Lotto 11 Valore, IVA esclusa: 900.000,00
EUR, Lotto 12 Valore, IVA esclusa: 375.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:  Come  da  capitolato  di   gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 29.04.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13.05.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7788883595 - Lotto 2 CIG7788890B5A -  Lotto
3 CIG 7788893DD3 - Lotto 4 CIG 7788901470 - Lotto 5 CIG 77889160D2  -
Lotto 6 CIG 77889214F1 -  Lotto  7  CIG  7788929B89  -  Lotto  8  CIG
7788933ED5 - Lotto 9 CIG 7788941572 - Lotto 10 CIG 7788948B37 - Lotto
11 CIG 77889561D4 - Lotto 12 CIG 778895944D),  recante  evidenza  del
codice di identificazione della procedura di gara.  La  Ditta  dovra'
trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita', il Modello scheda  dati
per  la  comunicazione  antimafia  e   l'attestazione   di   avvenuto
sopralluogo.  Termine  ultimo  per  le  richieste   di   chiarimenti:
04.04.2019 ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa  Agnese
Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione
dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti  Beni
e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 20.03.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK6519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.