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Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di protesi viscerali occorrenti alle SS.CC. di Gastroenterologia dell'A.S.L. Citta' di Torino e ASLTO4, per un periodo di 36 mesi Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. acquisti - tel.: 0115662262 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-2402704 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute Sezione II: Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara procedura aperta per l'affidamento della fornitura di protesi viscerali occorrenti alle SS.CC. di Gastroenterologia dell'ASL Citta' di Torino e ASLTO4 - II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Gara procedura aperta per l'affidamento della fornitura di protesi viscerali occorrenti alle SS.CC. di Gastroenterologia dell'ASL Citta' di Torino e ASLTO4 - II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali inclusi: euro 539.700,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti - II.2.1) Denominazione: Gara procedura aperta per l'affidamento della fornitura di protesi viscerali occorrenti alle SS.CC. di Gastroenterologia dell'ASL Citta' di Torino e ASLTO4 dettagliati al paragrafo 5 del capitolato speciale di gara nei lotti da 1 a 40 e per i seguenti importi: lotto 1 Euro 32.400,00, lotto 2 Euro 16.200,00, lotto 3 Euro 8.100,00, lotto 4 Euro 9.900,00, lotto 5 Euro 6.600,00, lotto 6 Euro 5.400,00, lotto 7 Euro 5.400,00, lotto 8 Euro 5.400,00, lotto 9 Euro 8.100,00, lotto 10 Euro 5.400,00, lotto 11 Euro 8.100,00, lotto 12 Euro 8.100,00, lotto 13 Euro 5.400,00, lotto 14 Euro 9.600,00, lotto 15 Euro 6.600,00, lotto 16 Euro 18.000,00, lotto 17 Euro 8.100,00, lotto 18 Euro 4.800,00, lotto 19 Euro 4.800,00, lotto 20 Euro 4.800,00, lotto 21 Euro 6.600,00, lotto 22 Euro 7.200,00, lotto 23 Euro 7.200,00, lotto 24 Euro 7.200,00, lotto 25 Euro 15.600,00, lotto 26 Euro 7.200,00, lotto 27 Euro 24.300,00, lotto 28 Euro 13.500,00, lotto 29 Euro 13.500,00, lotto 30 Euro 7.200,00, lotto 31 Euro 54.000,00, lotto 32 Euro 9.000,00, lotto 33 Euro 48.600,00, lotto 34 Euro 58.500,00, lotto 35 Euro 31.200,00, lotto 36 Euro 10.800,00, lotto 37 Euro 8.100,00, lotto 38 Euro 10.800,00, lotto 39 Euro 9.000,00, lotto 40 Euro 9.000,00. II.2.2) Codice CPV supplementare 33190000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto Gara procedura aperta per l'affidamento della fornitura di protesi viscerali occorrenti alle SS.CC. di Gastroenterologia dell'ASL Citta' di Torino e ASLTO4 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6 Valore stimato: 539.700,00 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 36. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l'appalto e' eventualmente rinnovabile per un ulteriore periodo di 36 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/05/2019 ora locale: 15:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: ora locale: 28/05/2019 Ora locale 10:00 Luogo: Seguiranno successive comunicazioni di conferma circa data, ora e luogo dell'apertura delle offerte sul sito internet www.arca.regione.lombardia.it, nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente. L'ASL Citta' di Torino utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato "Sintel, al quale e' possibile accedere attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it. La documentazione amministrativa e le offerte tecniche ed economiche dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente attraverso il sistema telematico. Pena la non ammissibilita' alla gara, dimostrazione dell'avvenuto pagamento del contributo CIG. L'ASL Citta' di Torino si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 e ss.mm.ii. per le esigenze concorsuali e contrattuali. - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/03/2019. Il direttore S.C. Acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX19BFK6586