AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott. ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 29-3-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
soluzioni infusionali classificate come dispositivi medici per cinque
     anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno - CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539446.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura di soluzioni infusionali classificate
come dispositivi medici per cinque anni con eventuale rinnovo per  un
ulteriore anno. II.1.2) Codice CPV principale: 33690000. II.1.3) Tipo
di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli
acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato €
1.320.970,00=Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA
esclusa: 92.400,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa:  10.500,00  EUR,
Lotto 3 Valore, IVA esclusa:  95.480,00  EUR,  Lotto  4  Valore,  IVA
esclusa: 84.000,00 EUR, Lotto 5  Valore,  IVA  esclusa:  420,00  EUR,
Lotto 6 Valore, IVA  esclusa:  7.350,00  EUR,  Lotto  7  Valore,  IVA
esclusa: 2.520,00 EUR, Lotto 8 Valore,  IVA  esclusa:  3.500,00  EUR,
Lotto 9 Valore, IVA esclusa:  2.800,00  EUR,  Lotto  10  Valore,  IVA
esclusa: 157.500,00 EUR, Lotto 11 Valore, IVA esclusa: 14.000,00 EUR,
Lotto 12 Valore, IVA esclusa: 10.500,00 EUR,  Lotto  13  Valore,  IVA
esclusa: 630.000,00 EUR, Lotto 14  Valore,  IVA  esclusa:  210.000,00
EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 09.05.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 23.05.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 78384616A4 - Lotto 2 CIG 7838462777 - Lotto
3 CIG 783846491D - Lotto 4 CIG 78384659F0 - Lotto 5 CIG 7838467B96  -
Lotto 6 CIG 7838468C69 -  Lotto  7  CIG  7838469D3C  -  Lotto  8  CIG
7838470E0F - Lotto 9 CIG 7838471EE2 - Lotto 10 CIG 7838472FB5 - Lotto
11 CIG 783847308D - Lotto 12 CIG 7838474160 - Lotto 13 CIG 7838475233
-  Lotto  14  CIG  7838476306),  recante  evidenza  del   codice   di
identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra'  trasmettere
il PASSOE, il Patto d'integrita' e il  Modello  scheda  dati  per  la
comunicazione  antimafia.  Termine  ultimo  per   le   richieste   di
chiarimenti: 08.04.2019  ore  12.00.  Responsabile  del  Procedimento
Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini
di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni  da  data  comunicazione
atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi:  Servizio
Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A.  Ricchi,  1,  I-09134  Cagliari.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.03.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK6637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.