Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: I.1) Ente Appaltante: Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria (A.Li.Sa.) - Area Centrale Regionale di Acquisto - sede legale Piazza della Vittoria 15 - 16121 Genova (Italia), Indirizzo Internet: www.acquistiliguria.it. I.2) Agenzia Sanitaria Regionale. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di sistemi completi per assistenza E.C.M.O. e sistema di rimozione CO2 per le AA.SS.LL, IRCCS e EE.OO. della Regione Liguria per un periodo di 36 mesi (con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi) II.1.2) CPV: 33186000-7 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.2.1.5) Valore quadriennale stimato (IVA esclusa) € 2.927.040,00. II.2.6) Lotti: 3. Lotto 1 CIG 7831353CED importo € 1.328.640,00; Lotto 2 CIG 78313667A9 importo € 950.400,00; Lotto 3 CIG 7831378192 importo € 648.000,00. II.2.10) Varianti: No. II.2.7) Durata in mesi: 36. Rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: come da atti di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.3.1) Numero gara: 7369727. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 30/04/2019 ore 14:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Durata in mesi: 9. IV.2.7) Apertura: 03/05/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni: Documenti di gara: su www.arca.lombardia.it; www.acquistiliguria.it. VI.4.1) TAR Liguria, Via Fogliensi 2A-4, 16145 Genova - ITALIA. VI.5) Invio GUCE: 18/03/2019. Il direttore area centrale regionale di acquisto dott. Giorgio Sacco TX19BFK6726