AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione  di  un
accordo  quadro  per  la  fornitura  con  contratto  estimatorio   di
strumentario e dispositivi  medici  impiantabili  per  Interventi  di
osteosintesi e materiale correlato per la sala operatoria della  S.C.
Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu  per  il
periodo di 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 12  mesi  -
                              CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:  Dott.ssa   Agnese   Foddis.   Tel.
070/539446.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro  per  la  fornitura
con  contratto  estimatorio  di  Strumentario  e  Dispositivi  Medici
Impiantabili per Interventi di osteosintesi e materiale correlato per
la Sala Operatoria della S.C. Ortopedia e Traumatologia  dell'Azienda
Ospedaliera G. Brotzu per il periodo di  24  mesi,  con  facolta'  di
rinnovo  per  ulteriori  12  mesi.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
31000000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Si  rimanda  al  punto
II.1.1. II.1.5) Valore totale  stimato  €  4.160.664,00=Iva  esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA  esclusa:  386.640,00  EUR,
Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 154.800,00  EUR,  Lotto  3  Valore,  IVA
esclusa: 955.800,00 EUR, Lotto 4  Valore,  IVA  esclusa  1.296.000,00
EUR, Lotto 5 Valore, IVA esclusa: 236.304,00 EUR, Lotto 6 Valore, IVA
esclusa: 887.400,00 EUR, Lotto 7 Valore, IVA esclusa: 64.800,00  EUR,
Lotto 8 Valore, IVA esclusa:  37.800,00  EUR,  Lotto  9  Valore,  IVA
esclusa: 9.720,00 EUR, Lotto 10 Valore, IVA esclusa:  32.400,00  EUR,
Lotto 11 Valore, IVA esclusa: 72.000,00 EUR,  Lotto  12  Valore,  IVA
esclusa: 27.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:  Come  da  capitolato  di   gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 06.05.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21.05.2019 ore
09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L.23.12.2005, n. 266 e della  deliberazione  ANAC
n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7796553F0E - Lotto 2 CIG 7796558332 - Lotto
3 CIG 77965604D8 - Lotto 4 7796564824 CIG - Lotto 5 7796568B70 CIG  -
Lotto 6 7796573F8F CIG - Lotto 7 CIG 77965772E0 - Lotto 8  7796580559
CIG - Lotto 9 77965848A5 CIG - Lotto 10 CIG 7796589CC4 - Lotto 11 CIG
7796591E6A - Lotto 12 CIG 77965940E8), recante evidenza del codice di
identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra'  trasmettere
il PASSOE, il Patto d'integrita',  il  Modello  scheda  dati  per  la
comunicazione antimafia e  l'attestazione  di  avvenuto  sopralluogo.
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 10.04.2019 ore 12.00.
Responsabile  del  Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.  VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di  aggiudicazione.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale
A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 26.03.2019. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX19BFK6785
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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