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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura con contratto estimatorio di strumentario e dispositivi medici impiantabili per Interventi di osteosintesi e materiale correlato per la sala operatoria della S.C. Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu per il periodo di 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi - CIG vari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539446. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per la fornitura con contratto estimatorio di Strumentario e Dispositivi Medici Impiantabili per Interventi di osteosintesi e materiale correlato per la Sala Operatoria della S.C. Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu per il periodo di 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.1.2) Codice CPV principale: 31000000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 4.160.664,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 386.640,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 154.800,00 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 955.800,00 EUR, Lotto 4 Valore, IVA esclusa 1.296.000,00 EUR, Lotto 5 Valore, IVA esclusa: 236.304,00 EUR, Lotto 6 Valore, IVA esclusa: 887.400,00 EUR, Lotto 7 Valore, IVA esclusa: 64.800,00 EUR, Lotto 8 Valore, IVA esclusa: 37.800,00 EUR, Lotto 9 Valore, IVA esclusa: 9.720,00 EUR, Lotto 10 Valore, IVA esclusa: 32.400,00 EUR, Lotto 11 Valore, IVA esclusa: 72.000,00 EUR, Lotto 12 Valore, IVA esclusa: 27.000,00 EUR. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06.05.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21.05.2019 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L.23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7796553F0E - Lotto 2 CIG 7796558332 - Lotto 3 CIG 77965604D8 - Lotto 4 7796564824 CIG - Lotto 5 7796568B70 CIG - Lotto 6 7796573F8F CIG - Lotto 7 CIG 77965772E0 - Lotto 8 7796580559 CIG - Lotto 9 77965848A5 CIG - Lotto 10 CIG 7796589CC4 - Lotto 11 CIG 7796591E6A - Lotto 12 CIG 77965940E8), recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita', il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia e l'attestazione di avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 10.04.2019 ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.03.2019. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX19BFK6785