ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   NO    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, suddivisa in 5  lotti,  per  la  conclusione  di  accordi
quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs.  50/2016,  per  la
fornitura di gas medicali con relativi impianti  di  stoccaggio,  del
servizio  di  gestione  impianti,  rete  di  distribuzione  e  lavori
accessori per le necessita'  dell'ASUR  Marche  -  riferimento  Lotti
incluse opzioni come segue. Lotto 1 CIG: 7838527D19  €  4.508.052,36,
Lotto 2 CIG: 783853755C € 13.022.208,54, Lotto 3, CIG:  783854297B  €
10.850.212,59, Lotto 4 CIG 78385521BE: € 4.443.444,83, Lotto  5  CIG:
7838573312  €  6.947.817,74  II.1.2)   CPV:   24111500   (prestazione
principale),   50531200-8   (prestazione   secondaria)   e   45000000
(prestazione secondaria) per ciascuno dei 5 lotti.  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  misto.  II.1.5)  Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  €
39.776.736,06 inclusi oneri per la sicurezza non  ribassabili  per  €
5.000,00 ed opzioni II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si'  con
possibilita' di presentare offerta per tutti i lotti  II.2.3)  Codice
NUTS: Lotto 1 ITI31; Lotto 2 ITI32, Lotto 3  ITI33,  Lotto  4  ITI35,
Lotto 5 ITI34 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: per tutti  i  lotti
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  II.2.7)  Durata  Accordi
Quadro 7 anni, per la pluralita' e  complessita'  delle  prestazioni,
come da documentazione di gara. II.2.9) Ammissibilita' varianti:  No.
II.2.11) Opzioni: Si, per tutti i lotti variazione  quantitativi  del
25% e/o variazione prezzi per il 10% dell'importo a base  del  lotto,
(eventuale) sei mesi di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma
11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  Si'  IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  11/06/2019  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  240
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 13/06/2019  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2  -  Ancona;  puo'  assistere  chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative presente bando. VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,
entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di  gara  VI.4.4)  Sono
disponibili informazioni sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area
Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo  Oberdan
2  -  I-60122  Ancona.  VI.5)  Data  invio  dell'avviso  alla   GUUE:
28/03/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott. Massimiliano Carpineti 

 
TX19BFK7197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.