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Bando di gara SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: NO I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, suddivisa in 5 lotti, per la conclusione di accordi quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di gas medicali con relativi impianti di stoccaggio, del servizio di gestione impianti, rete di distribuzione e lavori accessori per le necessita' dell'ASUR Marche - riferimento Lotti incluse opzioni come segue. Lotto 1 CIG: 7838527D19 € 4.508.052,36, Lotto 2 CIG: 783853755C € 13.022.208,54, Lotto 3, CIG: 783854297B € 10.850.212,59, Lotto 4 CIG 78385521BE: € 4.443.444,83, Lotto 5 CIG: 7838573312 € 6.947.817,74 II.1.2) CPV: 24111500 (prestazione principale), 50531200-8 (prestazione secondaria) e 45000000 (prestazione secondaria) per ciascuno dei 5 lotti. II.1.3) Tipo di appalto: misto. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 39.776.736,06 inclusi oneri per la sicurezza non ribassabili per € 5.000,00 ed opzioni II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' con possibilita' di presentare offerta per tutti i lotti II.2.3) Codice NUTS: Lotto 1 ITI31; Lotto 2 ITI32, Lotto 3 ITI33, Lotto 4 ITI35, Lotto 5 ITI34 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: per tutti i lotti offerta economicamente piu' vantaggiosa, II.2.7) Durata Accordi Quadro 7 anni, per la pluralita' e complessita' delle prestazioni, come da documentazione di gara. II.2.9) Ammissibilita' varianti: No. II.2.11) Opzioni: Si, per tutti i lotti variazione quantitativi del 25% e/o variazione prezzi per il 10% dell'importo a base del lotto, (eventuale) sei mesi di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro: Si' IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 11/06/2019 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 13/06/2019 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 28/03/2019. Il responsabile unico del procedimento dott. Massimiliano Carpineti TX19BFK7197