A.S.L. TO4

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
              Bando di gara n. 7347933 - CIG 780555970D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi: A.S.L. TO4, Via Po' 11, 10034 Chivasso, Italia Persona  di
contatto: Dott. Ugo Pellegrinetti - telefono + 39 0119176314,  email:
upellegrinetti@aslto4.piemonte.it Indirizzo internet  amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aslto4.piemonte.it  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  presso:  www.aslto4.piemonte.it  -  Le  offerte
vanno      inviate       in       versione       elettronica       a:
www.sintel.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.    II.1.1)    Denominazione:    Fornitura,
installazione, il supporto e la manutenzione di un  sistema  software
integrato per  la  gestione  del  percorso  DEA  II.1.2)  Codice  CPV
principale 72212000 II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.4)  Breve
descrizione - Fornitura, installazione, il supporto e la manutenzione
di un sistema software integrato per la  gestione  del  percorso  DEA
II.1.5) Valore  totale  stimato.  Valore  €  600.000,00  iva  esclusa
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC11 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto  :  Fornitura,  installazione,  il
supporto e la manutenzione di un sistema software  integrato  per  la
gestione del percorso  DEA  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore € 600.000,00 iva esclusa II.2.10) Informazioni sulle varianti:
no  -  II.2.11)  Informazioni  sulle  opzioni:  si.  E'  prevista  la
possibilita' di applicazione dell'art. 106 c. 12 del D.Lgs 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data: 17/05/2019  Ora:  12.00.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 21/05/2019 Ora: 11.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto  rinnovabile:  no  -  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR,  C/so  Stati
Uniti, 45 - 10129 Torino  -  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 27/03/2019. 

 Il direttore S.C. Acquisizione e gestione logistica beni e servizi 
                       dott. Ugo Pellegrinetti 

 
TX19BFK7305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.