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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it, Codice NUTS: ITH4, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.2) Appalto congiunto. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice, Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: a ID18PRE027 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per sterilizzazione. b ID18PRO004 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi modulari per osteosintesi sternale e corsetti per chirurgia toracica. c ID18PRE028 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per incontinenza fecale. d ID18PRE009 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di calze, gambaletti e sistemi per la profilassi delle trombosi venose. e ID17PRE024 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di strumentario per chirurgia endoscopica naso-sinusale. f ID17PRE013.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per circolazione extracorporea e cardiochirugia. II.1.2) Codice CPV principale Gara a 33198200-6, Gara b 33190000-8, Gara c 33141621-9, Gara d 33140000-3, Gara e 33169000-2, Gara f 33190000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture . II.1.4) Breve descrizione: a ID18PRE027 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per sterilizzazione. b ID18PRO004 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi modulari per osteosintesi sternale e corsetti per chirurgia toracica. c ID18PRE028 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per incontinenza fecale. d ID18PRE009 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di calze, gambaletti e sistemi per la profilassi delle trombosi venose. e ID17PRE024 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di strumentario per chirurgia endoscopica naso-sinusale. f ID17PRE013.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per circolazione extracorporea e cardiochirugia. II.1.5) Valore totale stimato Gara a Valore, IVA esclusa: 2.136.448,01 EUR, Gara b Valore, IVA esclusa: 399.487,50 EUR, Gara c Valore, IVA esclusa: 1.270.246,58 EUR, Gara d Valore, IVA esclusa: 1.513.623,56 EUR, Gara e Valore, IVA esclusa: 585.198,18 EUR, Gara f Valore, IVA esclusa: 471.427,57 EUR. II.2.1) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare a ( dal lotto 1 al 21 compreso)-b-c-d-e-f. Prezzo piu' basso per la gara a (dal lotto 22 al 45 compreso). LOTTO Importo da CIG GARE 18PRE027 Lotto 1 € 219.715,51 - Lotto 2 € 44.039,75 - Lotto 3 € 44.510,46 - Lotto 4 € 46.586,77 - Lotto 5 € 23.419,02 - Lotto 6 € 39.905,82 - Lotto 7 € 3.574,85 - Lotto 8 € 82.805,88 - Lotto 9 € 5.618,00 - Lotto 10 € 12.990,96 - Lotto 11 € 9.742,73 - Lotto 12 € 14.394,80 - Lotto 13 € 15.904,97 - Lotto 14 € 12.726,36 - Lotto 15 € 25.288,95 - Lotto 16 € 20.047,25 - Lotto 17 € 164.779,65 - Lotto 18 € 44.014,51 - Lotto 19 € 119,25 - Lotto 20 € 517.102,98 - Lotto 21 € 52.794,63 - Lotto 22 € 28.380,89 - Lotto 23 € 3.793,89 - Lotto 24 € 1.470,75 - Lotto 25 € 6.873,81 - Lotto 26 € 2.304,24 - Lotto 27 € 2.629,33 - Lotto 28 € 2.609,29 - Lotto 29 € 689,00 - Lotto 30 € 54.221,65 - Lotto 31 € 113.266,30 - Lotto 32 € 18.524,83 - Lotto 33 € 9.361,76 - Lotto 34 € 9.253,80 - Lotto 35 € 19.315,98 - Lotto 36 € 2.593,18 - Lotto 37 € 37.818,15 - Lotto 38 € 3.036,90 - Lotto 39 € 349.757,60 - Lotto 40 € 3.710,00 - Lotto 41 € 10.835,85 - Lotto 42 € 9.937,50 - Lotto 43 € 10.903,43 - Lotto 44 € 626,78 - Lotto 45 € 34.450,00. II.2.6) Valore stimato Gara a Valore, IVA esclusa: 2.136.448,01 EUR, Gara b Valore, IVA esclusa: 399.487,50 EUR, Gara c Valore, IVA esclusa: 1.270.246,58 EUR, Gara d Valore, IVA esclusa: 1.513.623,56 EUR, Gara e Valore, IVA esclusa: 585.198,18 EUR, Gara f Valore, IVA esclusa: 471.427,57 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: gara a 48 mesi - gara b 48 mesi - gara c 36 mesi - gara d 48 mesi - gara e 48 mesi - gara f 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Gara a descrizione delle opzioni: € 1.612.413,59 + € 524.034,70 per opzioni contrattuali; Gara b descrizione delle opzioni: € 301.500,00 + € 97.987,50 per opzioni contrattuali; Gara c descrizione delle opzioni: € 929.448,72 + € 340.797,86 per opzioni contrattuali; Gara d descrizione delle opzioni: € 1.142.357,40 + € 371.266,16 per opzioni contrattuali; Gara e descrizione delle opzioni: € 441.659,00 + € 143.539,18 per opzioni contrattuali; Gara f descrizione delle opzioni: € 344.947,00 + € 126.480,57 per opzioni contrattuali. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 303 del 27/03/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23/05/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Gara a 28/05/2019 ore 09:30, Gara b 29/05/2019 ore 09:30, Gara c 30/05/2019 ore 09:30, Gara d 03/06/2019 ore 09:30, Gara e 04/06/2019 ore 09:30, Gara f 05/06/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare a-c-d-e-f- e il dr. Marco Zanon per la gara b. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121, Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/03/2019. Il direttore S.C. Elena Piton TX19BFK7411