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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Denominazione: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara 952 Fornitura triennale, articolata in lotti, di prodotti per test allergologici epicutanei (skin prick test e patch test) per le esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33694000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 322.630,00, oltre I.V.A.; II.2.1) Denominazione, II.2.4) Descrizione dell'appalto, II.2.6) Valore stimato: lotto 1-CIG 7835020F07 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €39.375,00, oltre I.V.A.; lotto 2-CIG 78350328F0, nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €39.375,00, oltre I.V.A.; lotto 3-CIG 78350686A6 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €21.000,00, oltre I.V.A.; lotto 4-CIG 7835076D3E nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €31.500,00, oltre I.V.A.; lotto 5-CIG 783508008F nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €21.000,00, oltre I.V.A.; lotto 6-CIG 7835087654 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €39.375,00, oltre I.V.A.; lotto 7-CIG 7835094C19 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €31.500,00, oltre I.V.A.; lotto 8-CIG 7835103389 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €3.080,00, oltre I.V.A.; lotto 9-CIG 78351087A8 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €21.000,00, oltre I.V.A.; lotto 10-CIG 7835112AF4 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €17.500,00, oltre I.V.A.; lotto 11-CIG 7835121264 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €24.500,00, oltre I.V.A.; lotto 12-CIG 78351255B0 nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €23.625,00, oltre I.V.A.; lotto 13-CIG 7835134D1B nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato A del Disciplinare di gara, €9.800,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga tecnica di mesi 6; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 7.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09.05.2019, ore 12:00 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio n.11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 6; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 16.05.2019 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11/H - piano terra), alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: RUP dott. Cataldo Patrono (tel.0817462439). Termine per richieste chiaramenti: entro e non oltre le ore 12:00 del 24.04.2019. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in €2.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Foro di Napoli; VI.5)Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 01.04.2019 al n.2019-046966. Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX19BFK7426