Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7817791538 - CUP I84E19000010002 SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma-Tel. 067564873011. uoctecnico@aslroma3.it. SEZIONE Il: OGGETTO: Appalto triennale di manutenzione edile e gestione del patrimonio immobiliare e servizi accessori da prestare all'Azienda U.S.L. ROMA 3. Importo triennale oltre IVA: € 2.400.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 16/05/2019 ore 12.00. Apertura 24/05/2019 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su : www.aslromad.it - http://intercer.regione.emilia-romagna.it. Il direttore dell'U.O.C. risorse tecnologiche e patrimonio ing. Enzo Pietropaolo TX19BFK7643