A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel.  0116333077,  email:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica Sintel. I.4).  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  n.  70
elettrocardiografi  a  12  derivazioni  con  modulo  per  invio   dei
tracciati    in    via    telematica    occorrenti    all'    azienda
ospedaliero-universitaria Citta' della  Salute  e  della  Scienza  di
Torino  n.  gara  7394262  N.  CIG.  7859738CF8  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33123200-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Fornitura.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 279.000,00 al netto  di  IVA  e/o  di  altre
imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per  la  sicurezza
dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice
NUTS ITC11. 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:    Procedura    aperta    per
l'affidamento della  fornitura  di  n.  70  elettrocardiografi  a  12
derivazioni con modulo per invio  dei  tracciati  in  via  telematica
occorrenti all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della  Salute
e della Scienza di Torino n. gara 7394262 n. CIG. 7859738CF8  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo  30/100.  II.2.6)  Valore
stimato: €. 279.000,00 EUR IVA esclusa. II.2.7) Durata del  contratto
d'appalto:   La   durata   dell'appalto   decorre   dalla   data   di
sottoscrizione del contratto fino  a  collaudo  concluso  firmato  da
entrambe le parti e per tutto il periodo  di  garanzia  di  24  mesi.
II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e'
il Dott.  Gianluigi  Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.  Acquisizione
Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  03/06/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 04/06/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/04/2019 

Il dirigente  responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  attrezzature
                  arredi e servizi ICT e ingegneria 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK7889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.