Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la fornitura di sistemi di videoendoscopia flessibile per le piastre di endoscopia digestiva dell'Azienda Ospedaliera di Padova. ID gara 18A001 Tipo di appalto: forniture-Valore totale stimato: L'importo complessivo e' pari a € 1.172.000,00 IVA esclusa, n. lotti 2 (lotto 1 € 1.030.000 e lotto 2 € 142000). Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. Durata del contratto: 60 mesi. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda agli atti di gara TIPO DI PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: Lotto 1 economicamente piu' vantaggiosa. Lotto 2 prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20.05.2019 ora: 12:00 Modalita' di apertura offerte: 22/05/2019 ore 10:00. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura viene svolta tramite "SINTEL" come indicato nel Disciplinare di Gara. N. Codice Identificativo Gara 7399524 Gli esiti di gara verranno pubblicati sul sito aziendale: www.sanita.padova.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it Il bando di gara integrale e' stato inviato alla GUUE il giorno 8/4/2019 mentre tutta la documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.sanita.padova.it (sezione bandi e gare) e sulla piattaforma SINTEL www.arca.regione.lombardia.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 08.05.2019. L'amministrazione comunichera' la risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - sezione di Venezia. Il direttore amministrativo dottor Roberto Toniolo TX19BFK7938