A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso  Bramante  88/90,  Torino  10126.  Italia.   Tel.   0116933387,
e-mail:pritta@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS:  ITC11.  Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL.  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Fornitura  di  cannule
per aspirazione chirurgica, drenaggi e tubi  di  connessione  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  33141220-8.  II.1.3)   Tipo   di   appalto:
Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: euro 1.056.244,00 al  netto
di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari  a  euro
2.429.000,00 comprensivi dell'eventuale rinnovo  e  opzioni.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS   ITC11.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di
cannule per aspirazione chirurgica, drenaggi e tubi  di  connessione.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  II.2.6) Valore stimato: euro 1.056.244,00 al netto di  IVA  e/o  di
altre imposte e contributi di  legge,  nonche'  degli  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari a  euro  2.429.000,00
comprensivi dell'eventuale rinnovo  e  opzioni.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo. L'azienda si riserva la facolta' di rinnovare  Il  contratto
per un ulteriore periodo di ventiquattro mesi. II.2.14)  informazioni
complementari. Responsabile del procedimento e'  il  dott.  Gianluigi
Bormida, Direttore supplente della S.C.  Provveditorato/Economato.  I
CIG che identificano la procedura di gara n. 7335358 sono i seguenti:
Lotto 1 CIG 7791080A99 - € 32.000,00; LOTTO  2  CIG  7791088136  -  €
2.800,00,LOTTO 3 CIG 7791098974 - € 1.600,00, LOTTO 4 CIG  7791103D93
- € 38.500,00, LOTTO 5 CIG 779111577C -  €  30.000,00,  LOTTO  6  CIG
7791164FE9-€ 95.000,00, LOTTO 7 CIG 77911704E0- € 6.140,00,  LOTTO  8
CIG 7791173759 - € 28.000,00, LOTTO 9  CIG  7791181DF1-€  300.700,00,
LOTTO 10 CIG  77911883BB-€  156.000,00,  LOTTO  11  CIG  779120843C-€
36.000,00,  LOTTO  12  CIG  779121492E-€  21.000,00,  LOTTO  13   CIG
7791222FC6-€ 15.000,00, LOTTO 14 CIG 77912273EA-€ 30.000,00, LOTTO 15
CIG 7791241F74-€ 17.360,00, LOTTO  16  CIG  779124746B-€  177.000,00,
LOTTO  17  CIG  7791258D7C-€  15.300,00  LOTTO  18  CIG  7791270765-€
13.000,00, 
  LOTTO 19 CIG 7791276C57-€  15.000,00,  LOTTO  20  CIG  7791283221-€
48.000,00,  LOTTO  21  CIG  77912918B9-€  35.000,00,  LOTTO  22   CIG
77913021CF-€ 168.200,00, LOTTO 23 CIG 7791482658-€  51.200,00,  LOTTO
24 CIG 77914858D1-€ 347.800,00, LOTTO 25 CIG 7791488B4A -€ 54.000,00,
LOTTO 26 CIG 7791494041 -€  1.500,00,  LOTTO  27  CIG  77914961E7  -€
3.200,00, LOTTO 28  CIG  7791499460  -€  1.800,00,00,  LOTTO  29  CIG
77915026D9 -€ 31.200,00,00, LOTTO 30 CIG 779150487F -€  84.000,00,00,
LOTTO 31 CIG 7791507AF8 -€ 360,00, LOTTO 32 7791509C9E -€  14.400,00,
LOTTO 33 CIG 7791510D71 -€  1.600,00,  LOTTO  34  CIG  7791513FEA  -€
3.360,00,  LOTTO  35  CIG  7791516268  -€  1.598,00,  LOTTO  36   CIG
7791521687 -€ 940,00, LOTTO 37 CIG 7791526AA6-€ 90.540,00,  LOTTO  38
CIG 7791531EC5-€ 4.320,00, LOTTO 39  CIG  7791533070-€  61.850,00,00,
LOTTO 40 CIG 77915373BC-€ 65.880,00,00,  LOTTO  41  CIG  7791545A54-€
9.240,00,00,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento delle  offerte:  ore  17.30  del  05/06/2019.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 07/06/2019 alle ore 09.30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/04/19. 

     Il direttore supplente della s.c. provveditorato/economato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK8706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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