A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4).  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  tavoli
operatori  occorrente  all'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Citta'
della Salute e della Scienza di Torino,  PP.OO.  Molinette  e  C.T.O.
II.1.2) Codice CPV principale: 33192230-3. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.000.000,00 al netto  di
IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche'  degli  oneri
per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Codice  NUTS  ITC1.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura   di   tavoli
operatori  occorrente  all'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Citta'
della Salute e della Scienza di Torino, PP.OO. Molinette e C.T.O.  n.
gara 7407365 - Lotto 1 N. CIG. 7875401A7D € 173.000,00, al  netto  di
IVA - Lotto 2 N. CIG. 7875402B50 € 540.000,00, al netto di IVA - 
  Lotto 3 N. CIG. 7875408047 € 287.000,00, al netto di  IVA.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto
non e' rinnovabile.  II.2.11)  Opzioni:  non  sono  previste  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: Il contratto decorre dalla  data  del
collaudo e per tutto il periodo  di  garanzia  II.2.14)  Informazioni
complementari. Responsabile del procedimento e'  il  Dott.  Gianluigi
Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e
Servizi Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  01/07/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 02/07/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/04/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature  arredi  e
                  servizi ICT e ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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