Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica Sintel, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4). Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di tavoli operatori occorrente all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino, PP.OO. Molinette e C.T.O. II.1.2) Codice CPV principale: 33192230-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.000.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di tavoli operatori occorrente all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino, PP.OO. Molinette e C.T.O. n. gara 7407365 - Lotto 1 N. CIG. 7875401A7D € 173.000,00, al netto di IVA - Lotto 2 N. CIG. 7875402B50 € 540.000,00, al netto di IVA - Lotto 3 N. CIG. 7875408047 € 287.000,00, al netto di IVA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto non e' rinnovabile. II.2.11) Opzioni: non sono previste II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Il contratto decorre dalla data del collaudo e per tutto il periodo di garanzia II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 01/07/2019 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 02/07/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/04/2019. Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature arredi e servizi ICT e ingegneria clinica dott. Gianluigi Bormida TX19BFK8806