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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.2) Appalto congiunto. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: a ID15PRE001.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per anestesia e rianimazione. b ID18PRE026 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia. c ID18PRE010 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per uso odontoiatrico. d ID18PRE031 gara a procedura aperta, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo monouso per la sintesi e coagulazione vasale/tissutale. II.1.2) Codice CPV principale Gara a 33170000-2; Gara b 33190000-8; Gara c 33141800-8; Gara d 33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: a ID15PRE001.1 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per anestesia e rianimazione. b ID18PRE026 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia. c ID18PRE010 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per uso odontoiatrico. d ID18PRE031 gara a procedura aperta, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo monouso per la sintesi e coagulazione vasale/tissutale. II.1.5) Valore totale stimato: Gara Valore, IVA esclusa: 6.098.107,53 EUR; Gara b Valore, IVA esclusa: 3.454.379,79 EUR; Gara c Valore, IVA esclusa: 2.592.257,06; Gara d Valore, IVA esclusa: 15.204.832,67. II.2.1) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG). II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa per le gare a (lotti 40-70-71-72-141-142-181-182-187-189-207-208-20-177-183-184-185-200-20 1-204-205-47-49-54-57-60-62-63-65-91-99-102-105-109-110-175-180-186-1 88-190-192-193-197-203-206-74-75-81-179-209-116-125-137-152-158-159-1 64-165-169-170-195-198-199-210-45-166-213-214-215-216) -b-c-d. Prezzo piu' basso per la gara a (lotti 25-167-168-176-191-194-196-212). Lotto 20 € 4.603,75, Lotto 25 € 3.113,15, Lotto 40 € 15.674,50, Lotto 45 € 253.496,25, Lotto 47 € 5.220,00, Lotto 49 € 7.830,00, Lotto 54 € 56.832,75, Lotto 57 € 51.968,00, Lotto 60 € 40.853,75, Lotto 62 € 201.144,00, Lotto 63 € 57.059,75, Lotto 65 € 421.515,00, Lotto 70 € 14.794,35, Lotto 71 € 4.060,00, Lotto 72 € 5.710,10, Lotto 74 € 168.243,50, Lotto 75 € 132.335,55, Lotto 81 € 219.240,00, Lotto 91 € 3.625,00, Lotto 99 € 35.887,50, Lotto 102 € 162.748,00, Lotto 105 € 490.353,75, Lotto 109 € 83.157,50, Lotto 110 € 44.033,60, Lotto 116 € 22.337,25, Lotto 125 € 156.600,00, Lotto 137 € 55.984,50, Lotto 141 € 8.388,25, Lotto 142 € 22.736,00, Lotto 152 € 37.700,00, Lotto 158 € 410.176,00, Lotto 159 € 143.405,00, Lotto 164 € 40.020,00, Lotto 165 € 91.097,70, Lotto 166 € 95.700,00, Lotto 167 € 65.250,00, Lotto 168 € 25.375,00, Lotto 169 € 203.696,00, Lotto 170 € 5.847,85, Lotto 175 € 23.637,90, Lotto 176 € 36.518,25, Lotto 177 € 19.548,90, Lotto 179 € 40.092,50, Lotto 180 € 1.000,50, Lotto 181 € 32.045,00, Lotto 182 € 20.082,50, Lotto 183 € 32.228,79, Lotto 184 € 3.821,04, Lotto 185 € 5.826,83, Lotto 186 € 43.875,55, Lotto 187 € 302.573,53, Lotto 188 € 46.980,00,Lotto 189 € 3.915,00, Lotto 190 94.094,85, Lotto 191 € 12.818,00, Lotto 192 € 5.826,39, Lotto 193 € 2.886,95, Lotto 194 € 18.676,00, Lotto 195 € 8.337,50, Lotto 196 € 22.924,50, Lotto 197 € 133.149,88, Lotto 198 € 13.876,50, Lotto 199 € 17.168,00, Lotto 200 € 7.992,40, Lotto 201 € 9.998,04, Lotto 203 € 39.933,00, Lotto 204 € 112.012,50, Lotto 205 € 2.066,25, Lotto 206 € 6.682,18, Lotto 207 € 45.590,61, Lotto 208 € 547.279,30, Lotto 209 € 10.150,00, Lotto 210 € 30.450,00, Lotto 212 € 32.967,20, Lotto 213 € 21.206,25, Lotto 214 € 2.871,00, Lotto 215 € 7.047,00, Lotto 216 € 412.143,65. II.2.6) Valore stimato Gara Valore, IVA esclusa: 6.098.107,53 EUR, Gara b Valore, IVA esclusa: 3.454.379,79 EUR, Gara c Valore, IVA esclusa: 2.592.257,06, Gara d Valore, IVA esclusa: 15.204.832,67. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: gara a 24 mesi, gara b 48 mesi, gara c 36 mesi, gara d 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Gara a Descrizione delle opzioni: E 4.205.591,40 + E 1.892.516,13 per opzioni contrattuali; Gara b Descrizione delle opzioni: E 2.607.079,08 + E 847.300,70 per opzioni contrattuali; Gara c Descrizione delle opzioni: E 1.896.773,46 + E 695.483,60 per opzioni contrattuali, Gara d Descrizioni delle opzioni: E 9.503.020,42 + E 5.701.812,25 per opzioni contrattuali. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 381 del 12/04/2019 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: accordo quadro gara d. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23/05/2019 ore 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: gara a 07/06/2019 ore 09:30, gara b 03/06/2019 ore 11:00, gara c 30/05/2019 ore 14:00, gara d 31/05/2019 ore 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste, 34121, Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/04/2019. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX19BFK8864