A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 26-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e  mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    COMUNICAZIONI.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL.  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  n.  4
sistemi  radiologici  polifunzionali   digitali   diretti   n.   CIG.
77328261E3 II.1.2) Codice CPV principale: 33111000-1. II.1.3) Tipo di
appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: €.  680.000,00  al
netto di IVA e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge,  nonche'
degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS   ITC11.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della  Fornitura  di
n. 4 sistemi radiologici polifunzionali digitali  diretti  occorrenti
alla   S.C.   radiologia   2    Dott.    O.    Davini    dell'azienda
ospedaliero-universitaria Citta' della  salute  e  della  scienza  di
Torino - presidio ospedaliero  molinette  n.  gara  7286341  N.  CIG.
77328261E3 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. II.2.6) Valore stimato: 680.000,00 EUR IVA  esclusa.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre  dalla
data di sottoscrizione del contratto fino a collaudo concluso firmato
da entrambe le parti e per tutto il periodo di garanzia di  24  mesi.
II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e'
il Dott.  Gianluigi  Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.  Acquisizione
Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  02/07/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 03/07/2019 ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2019. 

Il dirigente  responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  attrezzature
                  arredi e servizi ICT e ingegneria 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK8901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.