A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2019)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.T.S. della Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 19  -  20122  Milano.  Punti  di  contatto:  UOC
Programmazione      e      Gestione      Gare,      e-mail       pec:
approvvigionamenti@pec.ats-milano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta
sopra soglia comunitaria per la fornitura di servizi di  manutenzione
preventiva,  straordinaria  e   taratura   per   le   apparecchiature
tecnico-scientifiche in dotazione ai  Laboratori  di  Prevenzione  in
unione d'acquisto tra le  AA.TT.SS.  della  Citta'  Metropolitana  di
Milano (capofila), Brescia, Brianza, Bergamo, Val Padana, Insubria  e
Montagna per un periodo di 36 mesi. II.1.6) CIG: Lotto 1  786734634D;
Lotto 2 78673652FB; Lotto 3 7867374A66. II.1.8) divisione  in  lotti:
SI. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta  per  36
mesi € 2.592.776,50 (Iva esclusa). Per eventuale rinnovo di 24 mesi €
1.858.350,00 (Iva esclusa); per eventuali  opzioni  di  cui  sotto  €
430.546,08 e € 516.655,30 (IVA esclusa). Importo  singoli  lotti  Iva
esclusa: Lotto 1 € 1.818.320,00; Lotto 2  €  377.300,00;  Lotto  3  €
397.156,50. II.2.2) Opzioni: SI (art. 106, commi 11 e 12 del D.  Lgs.
50/2016). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) forma giuridica che  dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs.  n.  50/2016.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione di  gara.  III.2.1)  Situazione
degli operatori economici: vedasi documentazione  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  documentazione  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sopra  la
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) tutta la  documentazione  di
gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARCA - nonche'  sul
sito internet aziendale: www.ats.milano.it. IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
11/06/2019  ore   12:00.   IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita'  di
apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno  12/06/2019  ore
9:00 presso sede ATS - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro l'ottavo giorno antecedente il  termine  di  scadenza
delle offerte attraverso la piattaforma Sintel. Le  risposte  saranno
pubblicate,  a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile  del
Procedimento: Bruno Galetti Dirigente Responsabile  UOS  Procedimenti
di Gara. 

                        Il direttore generale 
                         Walter Bergamaschi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.